Köflerhof, San Genesio
Name: Michael Mair
Location: Jenesien – Köflerhof
Products: Potatoes
Availability: November – January

Description:
At Köflerhof in Jenesien, Michael Mair grows high-quality potatoes with dedication and care. Grown in fresh mountain air and carefully stored, the potatoes remain available fresh throughout the winter months from November to January. His approach follows the core values of Tschögglberg lokal: regional farming, short transport routes, and authentic quality.

Contact:
Michael Mair
Köflerhof
Jenesien
Phone: 3801779326
Delivery: Tschögglberg high plateau
Tschögglberg lokal | 01/01/2025
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Due generazioni in armonia con la natura
23/11/2023
Due generazioni in armonia con la natura
Erika ed Elisabeth sono madre e figlia. Insieme alla loro famiglia gestiscono l'Eichernhof a Verano. Una bella fattoria poco sotto il paese, circondata da prati e boschi. Con giovani bovini, galline, alberi da frutto, api, un vecchio mulino e un grande giardino dove crescono verdure fresche, frutta e ogni tipo di erba. Quasi tutto ciò che viene servito qui è coltivato e prodotto a mano.
leggi di più
Perché Avelengo-Verano-Merano 2000 è la destinazione perfetta per le vacanze in famiglia
12/02/2024
Perché Avelengo-Verano-Merano 2000 è la destinazione perfetta per le vacanze in famiglia
Quando si tratta di pianificare una vacanza in famiglia, ci sono molti criteri da considerare. Dalle attività adatte ai bambini agli alloggi confortevoli e alle bellezze paesaggistiche, la lista dei desideri è lunga. Ma c'è un luogo che soddisfa tutti questi criteri con facilità: Avelengo-Verano-Merano 2000 presso la città termale di Merano in Alto Adige.
leggi di più
I tesori nascosti sotto il Picco Ivigna
06/06/2024
I tesori nascosti sotto il Picco Ivigna
Chi oggi raggiunge l'area sciistica ed escursionistica di Merano 2000 a bordo della moderna Funivia può a fatica immaginare su quale ricchezza geologica scivoli veloce la sua ombra. O quali forze della natura fossero un tempo all'opera nella profonda gola ai suoi piedi.
leggi di più