Köflerhof, San Genesio
Name: Michael Mair
Location: Köflerhof, Jenesien
Products: Potatoes
Availability: November – January

Description:
At Köflerhof in Jenesien, Michael Mair grows high-quality potatoes with dedication and care. Grown in fresh mountain air and carefully stored, the potatoes remain available fresh throughout the winter months from November to January. His approach follows the core values of Tschögglberg lokal: regional farming, short transport routes, and authentic quality.

Contact:
Michael Mair
Köflerhof
Jenesien
Phone: 3801779326
Delivery: Tschögglberg high plateau
Tschögglberg lokal | 01/01/2025
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Share
Weitere spannende Einträge!
La chiesetta di Osvaldo sotto il Picco Ivigna
03/08/2023
La chiesetta di Osvaldo sotto il Picco Ivigna
Tra le cime del Picco Ivigna e del Plattinger, ai piedi della forcella di S. Osvaldo, una chiesetta poco appariscente con un piccolo campanile si trova a 1.185 m di altitudine su un piccolo pascolo alpino pianeggiante. L'edificio, che curiosamente non ha un sentiero escursionistico che lo attraversi o lo raggiunga, è tuttavia molto frequentato una volta all'anno. Ogni anno, il 5 agosto, gli abitanti delle comuni di Avelengo e Scena si recano in pellegrinaggio a Merano 2000 per chiedere a Sant'Osvaldo protezione dalle tempeste.
leggi di più
Perché prenotare il vostro hotel ad Avelengo e Verano
02/04/2024
Perché prenotare il vostro hotel ad Avelengo e Verano
Benessere e relax in lusso in mezzo alle montagne. Benvenuti ad Avelengo e Verano, dove ogni angolo promette una nuova avventura. Se state pensando di trascorrere qui la vostra prossima vacanza, probabilmente vi starete chiedendo: "Qual è l'alloggio migliore per me?".
leggi di più
Congratulazioni all’Hotel Saltus a San Genesio
01/11/2023
Congratulazioni all’Hotel Saltus a San Genesio
Ci congratuliamo calorosamente con l’Hotel Saltus per aver ricevuto la certificazione GSTC e il Marchio Sostenibilità Alto Adige di livello 3.
leggi di più