KiMM

Con la sua nobile Sala Raiffeisen d’inizio secolo e posta sotto tutela architettonica, con i suoi ambienti accessori nella parte moderna dell’edificio e con la storica residenza Angerheim, il KiMM offre un contesto perfetto per convegni, seminari, meeting, concerti, balli, sfilate di moda, simposi d’arte e matinée.
Mezzi pubblici
Prendi l'autobus no 210 (Burgstall) o no 201 (Bolzano) e scendi alla fermata “Scuola L. Negrelli” e raggiungi il KIMM in tre minuti a piedi.
Descrizione d'arrivo
Dal centro città potete raggiungere l'edificio Kimm seguendo la pista ciclabile segnalata (in direzione Bolzano). Prestate attenzione ai piccoli cartelli rossi che indicano la pista ciclabile.
Dove parcheggiare
Intorno al KiMM Raiffeisen e alla chiesa parrocchiale di Maia Bassa sono disponibili diversi parcheggi gratuiti.

I parcheggi per le biciclette si trovano direttamente davanti all'ingresso dell'edificio. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare biciclette ed e-scooter in modo incauto. Possono rappresentare un pericolo per le persone non vedenti e ipovedenti, in quanto creano ostacoli per camminare in sicurezza lungo i sentieri e trovare gli ingressi. Anche le persone in sedia a rotelle e i genitori con passeggini possono essere ostacolati da biciclette parcheggiate in modo incauto. Si prega di utilizzare gli appositi parcheggi per biciclette.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!