Su circa 80 m² vi aspetta una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e un soggiorno arredato in stile rustico con un grande tavolo da pranzo, una stufa in maiolica accogliente e TV satellitare. Dal soggiorno e da una delle camere da letto si accede direttamente alla terrazza con giardino.
L’appartamento dispone di due camere da letto separate, ognuna con letto matrimoniale e ampio armadio. Inoltre, troverete un bagno con doccia e vasca da bagno, oltre a un ulteriore WC di servizio.
Per la pulizia finale c´é un supplemento di € 40,00
Allestimento:
Balcone, Terrazza, Giardino, Stufa in maiolica/caminetto, Soggiorno separato, Biancheria da letto disponibile, Appartamento non fumatori, 2 o più camere da letto, Cucina abitabile, Macchina da caffè, Lavastoviglie, Piano cottura elettrico, Stoviglie, Piano cottura, Scaldaacqua, Forno, Doccia / bagno, WC separato, Bidet, Fon, Asciugamani, TV, WLAN, Pulizia su richiesta, Possibile affitto stagionale, Edificio principale, Vista panoramica