Questa pittoresca oasi di pace e di serenità a cinque stelle, ubicata in un paesaggio di sogno, splendido esempio di raffinata eleganza, è in grado di soddisfare le attese degli ospiti più esclusivi. L’ospitalità sincera, il reparto wellness impressionante, la cucina stellata, premiata da numerose guide e l’ambiente unico, garantiscono pura gioia di vivere.
Testato per l'accessibilità:
L'hotel Castel dispone di due parcheggi sotterranei. Dalla luminosa hall si raggiunge l'ascensore che collega tutti i piani della struttura. Al quarto piano si trovano le due suite accessibili ad ospitare persone con disabilità: la Junior Suite Vigneto dispone di due bagni: un wc (non attrezzato di maniglioni) con bidet e lavabo e un bagno con vasca e doccia a pavimento. La Penthouse Suite con vasca idromassaggio sul balcone dispone di un wc con bidet e piccolo lavabo in un ambiente (wc non accostabile lateralmente e non attrezzato di maniglioni) e un bagno con vasca e doccia a pavimento.
La grande sala ristorante riservata agli ospiti dell'hotel è raggiungibile con l'ascensore. Accessibile anche il bar e la terrazza. Completa l'offerta l'area wellness con la piscina all'aperto raggiungibile tramite piattaforma elevatrice, la piscina coperta, l'area sauna, il beauty center e l'area fitness e yoga (raggiungibile tramite servoscala).
Accessibilità elevata
Struttura ben fruibile praticamente in tutti i suoi ambienti, ma non adeguatamente attrezzata nei servizi igienici o con servizi wellness difficilmente raggiungibili