Il Classic Hotel Meranerhof, a conduzione familiare da tre generazioni, sorge nel cuore di Merano, direttamente sulla passeggiata e di fronte alle Terme. L’elegante edificio in stile liberty è circondato da un parco e da un giardino con alberi secolari. Il terrazzo soleggiato, perfetto per la prima colazione, si affaccia direttamente sul verde.
A disposizione degli ospiti: bar, sala TV, sala conferenze, ascensore, ristorante climatizzato, Wi-Fi gratuito, terrazza solarium e un ampio giardino. Per il relax: piscina coperta riscaldata (30°) con idromassaggio – in estate con vetrate aperte per un contatto diretto con il giardino –, area sauna con sauna finlandese, bagno turco e lettini a infrarossi, oltre a una sala fitness. Un parcheggio privato e recintato con stazione di ricarica per auto elettriche completa i nostri servizi.
La nostra cucina creativa propone ogni giorno menù variati, con particolare attenzione alla regionalità e alla stagionalità. Sono disponibili piatti vegetariani, vegani, senza lattosio o senza glutine, nonché menù dietetici su richiesta. Momento culminante della settimana è la cena di gala a lume di candela con musica dal vivo.
Tra il nostro programma (serate tirolesi, cocktail party, escursioni guidate, programma festivo natalizio e di Capodanno e altro ancora) assicura intrattenimento in un'atmosfera rilassata e accogliente.
Sognare – Arrivare – Godere.
Testato per l'accessibilità:
L'Hotel Meranerhof dispone di 2 doppie e 1 singola per persone con disabilità, servite da ascensore (130 x 117 cm) e dotate di servizi igienici accessibili (docce attrezzate di maniglione e seggiolino ribaltabile). Nelle doppie, letto accostabile solo sul lato destro e bagno piccolo (accostamento laterale al wc ridotto). Servizi interni dell'albergo agibili senza particolari difficoltà; giardino e beauty center accessibili con aiuto. Si consiglia l'uso del parcheggio antistante l’entrata.
Accessibilità eccellente
Struttura attrezzata e comodamente fruibile praticamente in tutti i suoi ambienti