Mappa interattiva
La Val Passiria
In vacanza in una delle valli più varie e caratteristiche dell'Alto Adige
La Val Passiria
La Val Passiria

La Val Passiria

In vacanza in una delle valli più varie e caratteristiche dell'Alto Adige

Patria dell'eroe tirolese Andreas Hofer, la Val Passiria si estende a nord di Merano lungo il tracciato di un'antica via commerciale che si spinge fino al Passo del Rombo. Dal punto di vista paesaggistico è una delle valli più varie e caratteristiche dell'Alto Adige. La Bassa Val Passiria – tra Rifiano-Caines, San Martino e San Leonardo, la località principale – affascina il turista con i propri spazi ampi, il paesaggio naturale dai tratti mediterranei e l'offerta alberghiera di prim'ordine. L'Alta Val Passiria – tra Moso, Stulles, Corvara, Plata e Plan, località consacrata alla mobilità dolce – incanta per il proprio paesaggio di alta montagna e i magnifici scorci panoramici sulle Alpi. La posizione protetta a nord, i 300 giorni di sole all'anno e i suggestivi contrasti climatici che caratterizzano la Val Passiria la rendono una meta prediletta tra gli appassionati di sport, le famiglie con bambini e i vacanzieri alla ricerca di pace e relax.
Seguiteci sui nostri Social Media
Tourismusverein Passeiertal 22 ore fa

120 Jahrfeier Zwickauer Hütte - Dieses Wochenende in Pfelders!

Giubileo dei 120 anni del rifiugio Plan - Questo fine settimana a Plan!

0
Tourismusverein Passeiertal 5 giorni fa

Auftaktveranstaltung der "Psairer Fraitige" beim Fischerteich Sandwirt. Kommt vorbei!

Inizio dei venerdí lunghi al laghetto Sandwirt! 👌🎉

🕰 19:00 Uhr
🎶 by "Santoni Family" and "The Blokes"
🥣 Fingerfood, Pizza, BBQ-Smoker

0
passeiertal_valpassiria 7 giorni fa

Spronser Seen - Laghi di Sopranes🗻

#mountainlakes #lakedays #passeiertal #valpassiria #passeiertalvalley #sunnyday #snow #beautifulview #mountainlovers #hiking #visitsouthtirol #exploring #nature #outdooradventures #mountainiscalling #texelgruppenaturepark #photooftheday 💙☀️

5
Tourismusverein Passeiertal 19 giorni fa

„Ohne Emissionen durch die Welt reisen ist möglich!“. Dies zu beweisen wird die Herausforderung der ersten „Alpine Pearls E-Tour“ sein. 7 Elektroautos werden 6 Alpenländer durchqueren und dabei 1.600 Kilometer überwinden. Wir freuen uns, die E-Tour am kommenden Sonntag ab 16 Uhr im MuseumHinterPasseier in der alpinen Perle Moos zu begrüßen.

0
nextleft-arrowclose facebookinstagram liketalk
Prenota la tua vacanza nella Val Passiria
Pianifica ora la tua vacanza da sogno