Col treno sul ghiacciaio della Val Senales
Col treno sul ghiacciaio della Val Senales

Shuttlebus da Bolzano stazione ferroviaria - Val Senales (alloggio)


La navetta da Bolzano per la Val Senales è una soluzione ottima per coloro che preferiscono viaggiare in treno. Nel periodo dal 21/12/2019 al 02/05/2020 (in aggiunta il 26/12/2019 e 02/01/2020) il servizio viene effettuato ogni sabato di seguito all'arrivo del treno Frecciargento alle ore 15:48. La navetta va direttamente in Val Senales al Suo alloggio prenotato, senza effettuare nessuna fermata intermedia. Per rendere il Vostro viaggio il più veloce possibile ed evitare i lunghi tempi di attesa in stazione consigliamo di prenotare la Frecciargento con arrivo a Bolzano alle ore 15:48.

Orario:
Arrivo Frecciargento a Bolzano stazione ferroviaria: ore 15:48
Partenza Shuttlebus da Bolzano stazione ferroviaria: ore 16:00
Arrivo in Val Senales: ore 17:30 circa

Shuttlebus dalla Val Senales (alloggio) – Bolzano stazione ferroviaria

Per il ritorno c'è la stessa navetta che porta dalla Val Senales fino alla stazione di Bolzano, da lì parte il treno Frecciargento alle ore 13:12.

Orario:
Partenza Shuttlebus dalla Val Senales/Maso Corto: ore 11:00
Arrivo a Bolzano stazione ferroviaria: ore 12:30
Partenza Frecciargento da Bolzano stazione ferroviaria: ore 13:12

Prezzi:
corsa singola per persona: € 12,00
corsa singola per bambini fino a 14 anni (non compiuti): € 6,00


Gli orari della navetta sono fissi e non possono essere modificati!

Attenzione: La navetta è stata organizzata per gli ospiti provenienti da Roma, Firenze, Bologna, Verona (collegamenti Venezia, Milano, Torino) con la Frecciargento in arrivo alle ore 15:48. Qualora questa Frecciargento dovesse arrivare in ritardo il tassista aspetterà gli ospiti. Per rendere possibile un servizio senza fermate intermedie e accorciare il più possibile la durata del viaggio, la navetta è riservata esclusivamente agli ospiti che alloggiano in Val Senales.


Info & prenotazioni:
Cliccando qui si apre il modulo di prenotazione. Si prega di compilarlo e di specificare se uno o più passeggeri hanno delle esigenze particolari (per esempio: sedie a rotelle). Bisogna inviare il modulo di prenotazione compilato in ogni parte entro il giovedì precedente all’Associazione Turistica Val Senales via e-mail: info@valsenales.cc. Bisogna essere raggiungibili sempre e soprattutto il giorno del viaggio al numero di cellulare indicato.


Pagamento:
Il pagamento potrebbe essere effettuato a bordo del Shuttlebus. In caso di disdetta dopo giovedì sera oppure di no show gli organizzatori si sentiranno liberi di defalcare l’importo dovuto dalla carta di credito.

kurzras-gletscherbahn-florian-spechtenhauser-18
winterski-peter-santer-470
Skibus
Da ottobre fino a inizio maggio lo skibus gratuito collega tutti i paesi della valle con il comprensorio sciistico. Maggior informazioni si trovano qui.

Noleggio attrezzatura ski/snowboard e abbigliamento
Nelle immediate vicinanze delle funivie ghiacciai sono due noleggi ski dove è possibile di noleggiare tutta l’attrezzatura ski/snowboard compreso l’abbigliamento.

Alloggi convenzionati al servizio
Cliccando qui e prenota un alloggio a vostra scelta.



Associazione Turistica Val Senales
Tel. 0473 679148
e-mail: info@valsenales.cc
Orario ufficio: lun. - ven. dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, sab. dalle ore 8:30 alle 12:00.