Congratulazioni all’Hotel Oberwirt a Verano Congratulazioni all’Hotel Oberwirt a Verano

Congratulazioni all’Hotel Oberwirt a Verano

L’Hotel Oberwirt è stato insignito del Marchio Sostenibilità Alto Adige – Livello 2. Questo riconoscimento rappresenta un importante segnale di responsabilità concreta e azione sostenibile.

Con il grande impegno e le misure già implementate, il team dell’Oberwirt dimostra come la sostenibilità possa essere vissuta passo dopo passo – ben oltre i requisiti di legge.
Questo riconoscimento non è solo un successo per la struttura, ma anche un forte segnale per la nostra regione: la sostenibilità rafforza la competitività e ispira altri a impegnarsi attivamente.
Ulteriori informazioni: Hotel Oberwirt
Tschögglberg | 01/12/2025
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Share
Weitere spannende Einträge!
Certificazione GSTC sul Tschögglberg: retrospettiva, re‑audit e prospettive
01/03/2026
Certificazione GSTC sul Tschögglberg: retrospettiva, re‑audit e prospettive
Il Tschögglberg è ufficialmente certificato GSTC dal febbraio 2025 e porta il marchio “Südtirol Nachhaltigkeitslabel – Level 3”, il livello più alto dell’Alto Adige. Questa certificazione conferma che la destinazione è gestita in modo coerente secondo standard internazionali di sostenibilità. Un anno dopo si è svolto il primo re‑audit – un passo importante per rendere visibile lo sviluppo continuo della regione.
leggi di più
Waldnerhof, San Genesio
01/01/2025
Waldnerhof, San Genesio
patate, insalate, carote, barbabietole rosse, cavolfiore, finocchio, spinaci, bietole, zucchine, cetrioli, pomodori, porri, sedano, cipolle, broccoli, zucche, rape, cavolo rosso, sciroppo di barbabietola, fagioli, crauti
leggi di più
Dieta vegana: tendenza o stile di vita?
11/01/2024
Dieta vegana: tendenza o stile di vita?
Una ricerca su Google sul tema del veganismo da milioni di risultati, e dibattiti appassionati pro e contro il consumo di carne si svolgono online e in analogico. Vengono lanciate argomentazioni, controargomentazioni, studi e spesso insulti. Dopo un'ampia ricerca, ci chiediamo seriamente se sia possibile trattare questo argomento in modo neutrale.
leggi di più