Serate di sci alpinismo al rifugio Kuhleitenhütte

Serate di sci al rifugio Kuhleitenhütte nell'area sciistica di Merano 2000.

Provate le avventurose serate di sci alpinismo al rifugio Kuhleitenhütte nell'area sciistica di Merano 2000!
Ogni giovedì e venerdì, il rifugio Kuhleitenhütte apre anche di sera (dalle 17.00 alle 23.00) e offre così l'opportunità unica di esplorare il comprensorio sciistico di notte.
L'itinerario designato porta al rifugio Kuhleitenhütte, lungo 6 chilometri e a 752 metri di altitudine; anche la discesa deve avvenire attraverso le piste designate e prima delle 23.00 (vedi descrizione sotto).

Non si tratta di tour sciistici guidati: ogni partecipante sale e scende dal percorso in modo indipendente. Sono richieste competenze sciistiche di base e ogni scialpinista è responsabile della propria sicurezza.

Vi auguriamo un'esperienza indimenticabile.
Arrivo
Il percorso segnalato parte dal parcheggio di Falzeben. Si passa davanti al nuovo lago artificiale di Wallpach fino al rifugio Rotwandhütte e si prosegue lungo il sentiero intermedio verso la Malga Waidmann fino alla chiesetta di Sant'Osvaldo e al rifugio Kuhleitenhütte.
Scendere attraverso la pista fino al Piffinger Köpfel e attraverso la pista n. 1A fino a Falzeben. L'accesso e lo sci sulle altre piste sono vietati la sera e al di fuori degli orari di esercizio!
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!