Chalet Mirabell ad Hafling: benessere, relax e una posizione di lusso sopra Merano
Tempo libero a cinque stelle
Uscire dal balcone al mattino e respirare l'aria fresca di montagna. Sentite il legno caldo sotto i piedi, guardate in lontananza e lasciate che i vostri pensieri prendano il volo: questo è un lusso che vi accompagnerà per molto tempo. Sull'altopiano di Hafling, sopra Merano, l'Hotel Chalet Mirabell a cinque stelle offre ai suoi ospiti un panorama di prati, boschi e montagne: un luogo per sognare e ricaricare le batterie. Christine e Michael Reiterer hanno realizzato la loro visione di un hotel di lusso con ampi spazi e massimo comfort. L'hotel dispone di 70 camere e suite e di quattro ville di montagna ed è uno degli hotel benessere con il maggior numero di posti per ospite nella regione alpina. Anche le esclusive ville di montagna, da 160 a 303 metri quadrati, con piscina privata, sauna, cucina di design e terrazza, offrono molto spazio.
Il design spazioso dell'hotel di lusso fa centro anche nell'area benessere: gli ospiti possono nuotare nel laghetto naturale più lungo dell'Alto Adige, utilizzare la spa di 6.000 metri quadrati e godersi la natura nel giardino di 10.000 metri quadrati. Nella spa, la separazione della spa per famiglie da quella per soli adulti garantisce un relax senza limitazioni per i vacanzieri con bambini e per le coppie. Anche gli ospiti esterni sono i benvenuti e possono concedersi una pausa rilassante con una day spa o una late day spa. Il catering culinario con deliziosi piatti per il pranzo è incluso nel prezzo.
L'indulgenza consapevole è una priorità assoluta allo Chalet Mirabell. I prodotti delle fattorie vicine, la carne biologica del macellaio del villaggio e le erbe del giardino sono al centro della cucina del capo chef Terence. La pensione gourmet a ¾ è inclusa in ogni pernottamento e vizia gli ospiti secondo tutte le regole dell'arte culinaria. I tre menu serali includono sempre un'opzione vegetariana e vegana. La cucina dell'hotel ha ottenuto il marchio di qualità Belvita ed è raccomandata da Gault Millau e dalla Guida Michelin.
Testato per l'accessibilità:
L’Hotel offre innumerevoli occasioni per divertirsi, rilassarsi e trascorrere il tempo libero. È accessibile a tutti grazie a 2 comodi ascensori che collegano i diversi piani. La camera rilevata è accessibile e dispone di bagno (non attrezzato) e balcone. Reception, bar, salette tirolesi, sala ristorante, stube e terrazza, al piano terra, non presentano difficoltà di accesso. Qualche difficoltà di accesso ad alcuni servizi wellness (piscina scoperta, idromassaggio). Presenza di due bagni attrezzati per disabili e accessibili (piano -1 e -2) e di 2 parcheggi (esterno e coperto).
Accessibilità elevata
Struttura ben fruibile praticamente in tutti i suoi ambienti, ma non adeguatamente attrezzata nei servizi igienici o con servizi wellness difficilmente raggiungibili