Escursioni guidate

Tour organizzati tra vigneti e vette solitarie

Accompagnati da guide esperte durante i mesi estivi, gli escursionisti scoprono gli angoli più belli e le cime più affascinanti della valle.
Nei mesi estivi in Val Passiria si organizzano diverse escursioni guidate. Accompagnati da guide esperte, gli escursionisti scoprono gli angoli più belli e le cime più affascinanti della valle. Accanto ai trekking in quota il programma prevede anche camminate alla scoperta della natura e passeggiate di maso in maso.
Rifiano offre delle speciali passeggiate guidate per conoscere il mondo delle mele e visite guidate dedicati alla viticoltura: l’occasione ideale per unire l’utile al dilettevole. Da inizio aprile a fine ottobre, la protagonista assoluta in Val Passiria è la salute. In compagnia di Rosi Mangger, pedagoga ed esperta di erbe aromatiche, i visitatori partono alla volta di un’escursione nell’affascinante mondo delle erbe con tante informazioni utili sulle piante officinali, le proprietà e il loro utilizzo.
Stampa
Escursione in Alta Quota · Königskogel
giovedì 31 lug
Moso in Passiria, Rombo
07:00 - 17:00
Escursione in Alta Quota · Königskogel
Salita in macchina sulla strada del Passo Rombo fino al parcheggio vicino alla malga Oberglanegg Alm. Seguendo il sentiero n. 20 si arriva alla forcella "Königsjoch". Su una cresta ripida e a tratti ...
leggi di più
«12» 9 elementi su 2 pagine, visualizzati 961-9
Prenota la tua vacanza nella Val Passiria
Pianifica ora la tua vacanza da sogno