ACTION PUR nella Val Passiria

Noi offriamo a voi Canyoning, via ferrata e discesa in corda doppia vicino alla cascata.

Il canyoning nella gola del Passirio è il posto giusto per provare per la prima volta il canyoning. Ideale per famiglie con bambini dai 10 anni e persone che vogliono avere una esperienza speciale in vacanza.
Sei nel mezzo di una valle naturale, nella gola puoi saltare, calarsi in corda doppia e molto altro - l'ideale per tutti che cercano l'azione.

Alla cascata di Stulles, ti invitiamo a vivere e goderti la vista mozzafiato dalla terza cascata più alta d'Europa dall'età di 10 anni. La ferrata è di media difficoltà C, nel terzo inferiore con un tratto di difficoltà D. Ci sono 450 metri di dislivello da padroneggiare, con una lunghezza della ferrata di circa 800 metri. 
A seconda dei vostri desideri, è possibile una variante con una lunghezza di 80 metri di difficoltà D e una sezione di difficoltà E. È possibile salire anche altre vie ferrate previo accordo con la guida alpina.

La discesa in corda doppia vicino alla cascata richiede un po' di coraggio e fatica. All'inizio si cammina per circa 30 minuti su un bel sentiero fino alla cascata di Neuhaus fino all'ingresso. È in corda doppia su una cascata alta 350 metri. Si imparano varie tecniche di discesa in corda doppia senza toccare l'acqua.
Descrizione d'arrivo

Arrivando da Merano verso la Val Passiria e Passo Rombo/Passo Giovo fino a S. Martino.

 

Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!