DISPOSOZIONI

 

1.     Tutti i locali della Scuola di sci vengono puliti e sanificati regolarmente. All' ingresso troverete un dispenser per l' igienizzazione delle mani e all' interno della struttura della scuola sono collocate le pareti divisorie.

 

2.     I nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali e indossano la mascherina chirurgica. La temperatura viene controllata giornalmente e vengono effettuati test Covid-19 regolarmente.

 

3.     Per evitare assembramenti nell' ufficio della scuola, limitiamo l' ingresso a solamente 2 persone.

4.     All' interno dei locali vige l' obbligo incondizionato dell' uso della mascherina chirurgica per tutti i clienti e dipendenti.

 

5.     In caso di infezione Covid-19 vigono le nostre condizioni generali di storno.

 

PROTOCOLLO DI SICUREZZA DURANTE LE LEZIONI

 

1.     Tutti i nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali, indossano la mascherina chirurgica ogni qualvolta non è possibile rispettare la distanza di sicurezza. La temperatura viene controllata giornalmente e vengono effettuati test regolarmente.

 

2.     Tutti i partecipanti alle lezioni collettive hanno l' obbligo di avere sempre con se una mascherina chirurgica e di indossarla ogni qualvolta non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.

 

3.     In base alla situazione attuale, i corsi collettivi verranno formati in gruppi più piccoli per adeguarci alle disposizioni statali.

 

4.     La durata die corsi è di 2 ore, non verranno fatte pause per evitare assembramenti.

 

5.     Per evitare assembramenti, la tradizionale gara di fine corso per i corsi collettivi non verrà svolta in questa stagione. Ogni bambino verrà ugualmente premiato.

 

6.     Ogni maestro di sci vigilerà che ogni partecipante dei corsi si attenga alle disposizioni di legge e protocollo di sicurezza.

 

7.     Lo svolgimento dei corsi collettivi verrà tenuto in modo da evitare il più possibile l' assembramento e code agli impianti di risalita.

 

8.    Il materiale didattico utilizzato per le lezioni verrà pulito e sanificato regolarmente.