LUMAGICA conquista meranp questo inverno –

Illuminando i Giardini di Castel Trauttmansdorff: L'evento da non perdere

L'affascinante scenario di Castel Trauttmansdorff a Merano sarà arricchito quest'inverno da una nuova attrazione magica: il parco luminoso LUMAGICA, il primo ed unico del suo genere in Alto Adige, aprirà le porte il 21 novembre 2024, invitando i visitatori a un viaggio unico attraverso installazioni illuminati tra i suggestivi mondi del giardino botanico. LUMAGICA non è soltanto una serie di installazioni luminose; è un omaggio alla bellezza della natura e alla varietà della vita. Ogni installazione, creata a mano, è stata accuratamente ideata per riflettere i temi unici e le atmosfere del giardino botanico, incantando visitatori di tutte le età. La mostra potrà essere ammirata fino al 6 gennaio 2025.
Tourismusverein Hafling-Vöran-Meran 2000 | 01/01/0001
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Croci votive: Vade retro, intemperie!
25/07/2024
Croci votive: Vade retro, intemperie!
Da secoli le croci votive si innalzano stoicamente verso il cielo, per lo più in posizione elevata e ben visibile su un'altura.
leggi di più
Tschögglberg: un'attrazione paesaggistica e un mistero toponomastico
28/12/2023
Tschögglberg: un'attrazione paesaggistica e un mistero toponomastico
Il termine Tschögglberg – Altopiano del Salto – viene spesso utilizzato come toponimo per i villaggi di Avelengo e Verano, ma anche di Meltina e San Genesio. D'altra parte, le persone vengono talvolta chiamate "Tschöggl", che non è esattamente un complimento, in quanto si riferisce a goffi montanari. Abbiamo indagato sulla storia della denominazione Tschögglberg.
leggi di più