Agriturismo biologico Oberniederhof
Agriturismo biologico Oberniederhof
La Famiglia Tappeiner offre ai ospiti una varietà di prodotti biologici della loro produzione. Oltre a trasformare il prezioso latte delle mucche grigie in formaggi, ricotta e yoghurt deliziosi, producono anche saporitissimi salamini affumicati. La preziosa carne di maiale della razza allevata al maso viene anche utilizzata per la produzione di speck. Nella bottega del maso trovate inoltre infusi di erbe aromatiche e sale alle erbe ottenuti dalla miscela di erbe selvatiche presenti in natura e di erbe coltivate nell’orto del maso.
natur-schweine-schnalstal-mr
hofläden-käserei-schnalstal-mr
Bottega del maso: lunedì a venerdì dalle ore 10.00 - 12.00, venerdì anche dalle ore 16.00 - 18.00 e sabato dalle ore 9.00 - 12.00.
Fuori dall‘orario d‘apertura su richiesta.
damian-pertoll-3
bauernhof-oberniederhof-schnalstal-mr
Prodotti e personalità: passioni vive in Val Senales Prodotti e personalità: passioni vive in Val Senales
Ines
Prodotti e personalità: passioni vive in Val Senales
Dai beni di lusso a una forma molto diversa di lusso. O meglio, il lusso secondo Petra Tappeiner del maso Oberniederhof è “sentirsi liberi, in salute, stare bene e poter fare esattamente quello che riempie il cuore di gioia.” Per lei la vera qualità di vita è avvicinarsi tutti i giorni un po’ di più a ciò che serve a vivere bene, ossia all’autosufficienza.
leggi di più