Eventi Meteo Webcams
Escursioni invernali
Escursioni invernali
Generosamente esposti al sole, l’altipiano del Monte Hirzer e l’area sciistica Merano 2000 offrono numerose possibilità di godersi la neve tra escursioni a piedi, ciaspolate e passeggiate con tutta la famiglia. Le racchette da neve consentono di addentrarsi nei boschi innevati e di muoversi nella neve fresca su sentieri pianeggianti, magari per raggiungere un rifugio con una bella terrazza al sole. Una breve escursioni a misura di famiglia porta ad esempio dal maso Haashof in direzione Videgg e lungo un bel sentiero di ritorno al punto di partenza.

I più allenati possono partire da Scena per una ciaspolata alla scoperta delle vette solitarie e i pianori delle Alpi Sarentine come ad esempio gli “Omini di pietra”, luogo di culto dal fascino quasi mistico. Con l’iniziativa Inverno a Talle, Scena propone un inverno adatto ai buongustai e a chi preferisce le vacanze invernali all’insegna del relax e delle attività più soft.

E dopo l’attività fisica sulla neve, i numerosi hotel con centro benessere di Scena permettono di concludere la giornata rilassandosi e facendo il pieno di energia. Per rigenerarsi dopo le fatiche di una ciaspolata non c’è nulla di meglio di una sauna presso uno dei centri wellness di ultima generazione.
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno