Scena in fiore
19.03. - 14.05.2023 | Subito primavera. Estate senza fine.
Scena in fiore

Scena in fiore

19.03. - 14.05.2023 | Subito primavera. Estate senza fine.

Raggiungere l’equilibrio tra mente, corpo e spirito. Dove ieri c'era ancora la neve, oggi i meli si tingono di bianco e di rosa. Gli sportivi preferiscono uscire in mountain bike o in e-bike, gli altri fanno lunghe camminate, scalano montagne o optano per l’escursione lungo i sentieri della roggia di Scena. Tutti si godono le feste primaverili, le prelibatezze altoatesine realizzate da osterie e locande della zona.

Una serie di nuovi eventi in location speciali ed esclusive renderà indimenticabile la tua vacanza primaverile a Scena. Nel centro di Scena si terrà la grande festa di primavera con concerti all'aperto. Nei castelli di Scena, invece, due matinée di musica, arte e divertimento. Una “Weinlesung” in un fienile o, ai piedi del castello di Scena, la cena con delitto altoatesina. E non solo… a breve ti sveleremo tutto!

Come ogni anno, in primavera, ti aspettano numerosi eventi gratuiti: dal laboratorio di floricoltura alla visita guidata del paese, alle escursioni guidate di primavera. A breve le date e le informazioni dettagliate di ogni evento.

Scena in fiore. Si anticipa la primavera. Si allunga l’estate.
Questa è la primavera in Alto Adige.

Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!