Con
l’Alto Adige Guest Pass potete usufruire durante il vostro soggiorno di viaggi illimitati e gratuiti con tutti i mezzi di trasporto pubblico di
südtirolmobil in tutto l’Alto Adige – comodi, sostenibili e senza stress. Che si tratti di autobus, treni o di alcune funivie: la vostra vacanza inizia già con l’arrivo!
L’Alto Adige Guest Pass è già incluso nel prezzo della camera – per voi non ci sono costi aggiuntivi.
Fanno parte di südtirolmobil i treni regionali ed espressi regionali all’interno dell’Alto Adige (fino a Trento), tutti gli autobus pubblici, nonché le funivie del Renon (Bolzano – Soprabolzano), di Colle (Bolzano – Colle), di Verano (Postal – Verano), di Meltina (Vilpiano – Meltina), il trenino del Renon e la funicolare della Mendola (Sant’Antonio – Passo della Mendola).
Tutti gli ospiti che soggiornano presso le nostre strutture associate ricevono automaticamente l'Alto Adige Guest Pass al momento del check-in. I bambini sotto i 6 anni non necessitano di una carta propria, purché accompagnati da un adulto con Guest Pass valido.
Importante da sapere:
- La carta è nominativa, non trasferibile e non acquistabile.
- Prima di ogni viaggio, il Guest Pass deve essere convalidato presso le macchinette blu presenti sugli autobus o nelle stazioni ferroviarie.
- Attenzione: Sui treni non sono presenti convalidatrici!
Esplora l’Alto Adige in modo semplice e conveniente con il Südtirol Guest Pass!
Gli orari e le informazioni sul trasporto pubblico locale sono disponibili online sul sito
südtirolmobil.
Il Guest Pass non è valido per i viaggi sui treni a lunga percorrenza (es. treni EC, Railjet, Frecciargento, Italo) e sulle seguenti linee di autobus: Bus navetta 440 Fischleintal, Bus navetta 444 Toblach - Drei Zinnen / Auronzoütte, linea 442 Toblach - Niederdorf - Prags e per il Bus navetta 439 Welsberg - Pragser Wildsee.
Qui troverete le informazioni più recenti, i musei aderenti e i dettagli sul Guest Pass Alto Adige.