Golf Club Lana "Gutshof Brandis"

Vacanze golf per eccellenza! In posizione pittoresca appena sotto i ruderi di Castel Brandis, a Lana di Sotto, incastonato nel cuore delle Alpi e tra ampi frutteti, il più giovane campo da golf dell'Alto Adige invita a giocare a 9 buche. In posizione pittoresca appena sotto i ruderi di Castel Brandis, a Lana di Sotto, incastonato nel cuore delle Alpi e tra ampi frutteti, il più giovane campo da golf dell'Alto Adige invita a giocare a 9 buche.

Panorami spettacolari per i golfisti: chi non punta subito alla buca successiva, può far spaziare l'occhio sulla verde vallata dell'Adige. Lo scenario idilliaco e rilassante è però solo uno degli ingredienti che contribuiscono al successo del campo a 9 buche del Golfclub Lana.

Michael Pinter, noto designer inglese di campi da golf, ha infatti progettato qui un meraviglioso Golfparcours che presenta, su una lunghezza di quasi 2.800 metri, 3 Par 3, quattro Par 4 e due Par 5. Il campo di Golf a Lana di Sotto è praticabile quasi tutto l'anno e garantisce un gioco confortevole a giocatori di ogni grado d'esperienza e di ogni età. Oltre alla Club-house, l'impianto comprende un ristorante, un lounge-bar ed una trattoria tipica nella vicina cantina Brandiskeller.

Descrizione d'arrivo

DA SUD
* Uscita autostrada:Bolzano sud (svincolo per la Superstrada Bolzano-Merano) * Autostrada del Brennero A22 - Numero verde: 800/279940

DA OVEST
* Attraverso il Passo Resia - SS 40
* Attraverso il Passo dello Stelvio - SS 38 (solo in estate)
DA EST
* Attraverso il Passo Monte Croce (imbocco in Val Pusteria, SS 49)
* Attraverso la Val di Landro (imbocco in Val Pusteria, SS 49)

Golf Club Lana "Gutshof Brandis": 1 febbraio - 15 dicembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
08:00 - 20:00