Scena in fiore
La primavera. Autentica. Vivace. Ricca di gusto.
Scena in fiore

Scena in fiore

La primavera. Autentica. Vivace. Ricca di gusto.

Quando le giornate si allungano e la natura si risveglia dal sonno invernale, è tempo di primavera a Scena. Tra meleti in fiore e cime ancora innevate, non è solo il paesaggio a rinascere: anche la scena culturale e gastronomica si anima di nuovo.

Da aprile a maggio, Scena risplende in una luce tutta nuova. Nel bel mezzo della natura, ti attendono momenti di autentico piacere nell’ambito di eventi e festival suggestivi. La primavera offre esperienze particolari per ogni gusto e fa venire voglia di un qualcosa di più. Esci dunque all’aria aperta, respira profondamente, goditi l’aria fresca e senti come il sole ti riscalda da testa a piedi. Goditi la primavera a Scena in tutta la sua bellezza!
Natura
Mentre le vette sono ancora ricoperte di neve, in valle si rivela già un mare di colori luminosi e profumi. Questa stagione meravigliosa attira in egual modo gli amanti della natura, i buongustai e gli appassionati di attività all’aperto: passeggiate pittoresche lungo le valli in fiore, gradevoli tour in e-bike, piacevoli passeggiate lungo i sentieri delle rogge o una gita in funivia in quota ti inviano a fare il carico di energia e a vivere la natura con consapevolezza.

Nell’ambito dell’iniziativa “Scena in fiore”, nei mesi di aprile e maggio ti aspettano escursioni gratuite e passeggiate guidate, perfette per scoprire la primavera dal suo lato più bello.
Prenota la tua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!