Eventi Meteo Webcams
Sport e tempo libero a Scena in Alto Adige
Tante proposte per il tempo libero sull’altopiano sopra Merano
Sport e tempo libero a Scena in Alto Adige

Sport e tempo libero a Scena in Alto Adige

Tante proposte per il tempo libero sull’altopiano sopra Merano

A Scena le proposte per lo sport e il tempo libero sono davvero tante, anche lontano dagli itinerari più battuti. Le proposte spaziano dalle attività nella natura come la mountain bike, l’arrampicata o la pesca sportiva agli sport di nicchia come il rafting e il parapendio. Nei masi con maneggio è possibile prendere lezioni di equitazione al coperto, alla lunghina o anche in uscita a cavallo. Per gli amanti degli sport outdoor, nelle vicinanze ci sono campi da tennis e da golf con panorami mozzafiato. In estate per prendere un po’ di refrigerio e fare una nuotata al fresco si può scegliere tra diverse piscine all’aperto.

Grazie al suo clima gradevole, a Scena e dintorni si può giocare a golf da marzo a novembre circondati da scenari naturali di grande impatto. Tra palme, frutteti e cime maestose, nelle vicinanze di Scena ci si può dedicare al proprio handicap in diversi campi come il il Golfclub Passiria.Merano o Golfclub di Lana.

Un’attività di grande suggestione è il rafting sulle acque del fiume Passirio. Per gli amanti dell’acqua ci sono inoltre le piscine all’aperto di Scena e dintorni con proposte di vario tipo, dalla piscina panoramica di Scena e la piscina naturale di Gargazzone alle meravigliose Terme di Merano e l’Acquavventura di Naturno. Presso la piscina all’aperto di Scena gli ospiti trovano uno scivolo e una vasca per bambini, il tutto con una vista spettacolare su Merano e i suoi dintorni.
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno