05/07/2023 02:15 - 10:30 | +

Escursione al sorgere del sole che assicura la felicità

Un'esperienza nella natura che assicura la felicità: escursione al sorgere del sole con colazione genuina a Merano 2000.

L'esperienza nella natura che assicura la felicità: escursione al sorgere del sole
Passeggiate attraverso prati e boschi. Ascoltate i suoni della natura, respirate l'aria pura del mattino, sentite il solletico dell'erba bagnata e i primi raggi di sole sulla pelle. Un'esperienza naturalistica speciale nel comprensorio escursionistico di Merano 2000. L'alba mozzafiato sul Picco Ivigna vi ripaga ampiamente della levataccia. Dopo l'escursione medio-impegnativa (900 metri di dislivello), ci gusteremo una ricca colazione con tanti prodotti locali e genuini al rifugio Kuhleiten.
Arrivo
Il punto d'incontro è l'Ufficio Turistico di Scena (Piazza Arciduca Giovanni), parcheggi si trovano nel centro del paese.
Da portare
Scarponi da trekking robusti e alti fino alla caviglia, protezione dalle intemperie, abbigliamento caldo, torcia o lampada frontale bevande, mascherina.
Informazioni sul rimborso
Il biglietto può essere annullato gratuitamente fino a 2 giorni prima dell'escursione, dopodiché verrà addebitato il 50% del biglietto.
Informazioni addizionali
Nel biglietto sono inclusi l'escursione guidata, il viaggio in autobus e la colazione.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!