GuestCard
La vostra carta vantaggi a Merano e dintorni
GuestCard

GuestCard

La vostra carta vantaggi a Merano e dintorni

La vostra carta vantaggi a Merano e dintorni

Scoprite i servizi riservati ai possessori della GuestCard a Merano e dintorni. Presentando la card presso musei, funivie, cantine, lidi e piscine coperte aderenti al progetto a Merano e dintorni avrete diritto ad uno sconto di almeno del 10 % sulle normali tariffe. Novità 2021: servizi esclusivi in primavera ed autunno!


La GuestCard verrà consegnata a adulti e bambini presso l’esercizio ospitante. Gli sconti per i bambini dipendono dai vari partner e possono variare. La card è gratuita e può essere utilizzata durante tutta la vacanza.

ausweiskaertchen-vorderseite-2021-22_thumb
GuestCard digitale nell'app di Scena

Con l'app di Scena i vantaggi che vi aspettano a Scena e dintorni sono praticamente a portata di smartphone. È semplice – basta attivare nell’app la vostra personale GuestCard di Scena utilizzabile da tutta la famiglia. Potrete consultare in ogni momento la lista dei vantaggi disponibili e riscuoterli presso le aziende partner. Per farlo basterà cliccare su “riscuoti vantaggi” ed è fatta. Nel contesto dell’iniziativa primaverile “Scena in fiore” si potranno inoltre attivare tramite il proprio esercizio ricettivo biglietti scontati per l’ingresso a Castel Trauttmansdorff e trasferirli direttamente sulla GuestCard digitale.

L’app di Scena è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store.

it-guestcard
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!