Richiesta cataloghi
Vacanze con il vostro cane in Alto Adige
Vacanze con il vostro cane in Alto Adige
Non c'è niente di più bello di una vacanza a Scena assieme al vostro amico a quattro zampe. Che si tratti di escursioni, nuoto o allenamento, in Alto Adige troverete tutto ciò che il vostro cane può desiderare. Durante le vacanze avrete il tempo e la tranquillità necessarie per dedicarvi pienamente al vostro cane, combinando così "dovere e piacere".

Allenamento
L'addestratore cinofilo Hannes Conci sarà lieto di aiutarvi a rendere più armoniosa la convivenza con il vostro amico a quattro zampe. Hannes Conci opera in maniera assolutamente naturale e conforme alle specie. Avrete modo di imparare a chiedere al vostro cane ciò che volete da lui, in un modo comprensibile ed efficace. Naturalmente l'addestratore cinofilo verrà al vostro domicilio di vacanza, lavorando con voi e il vostro amico a quattro zampe direttamente in loco. Potrete così scoprire la bellezza dell'Alto Adige e allenarvi assieme in un'atmosfera rilassata.

Escursioni
Le passeggiate e le escursioni insieme al vostro cane sono sicuramente in cima alla lista delle cose da fare in vacanza. Sia in estate che in inverno, l'Alto Adige offre infinite escursioni da facili a impegnative, scoprire questo paradiso naturale con il vostro cane sarà un‘esperienza davvero unica. Assieme all'addestratore cinofilo Hannes Conci, ogni sabato da Pasqua a Ognissanti, voi e il vostro cane avrete la possibilità di partecipare ad una passeggiata dedicata.

Dog Sitting
Se volete prendervi un giorno di ferie tutto per voi, l'addestratore cinofilo sarà lieto di prendersi cura del vostro cane. Il vostro amico a quattro zampe si godrà anche lui un fantastico soggiorno in Alto Adige!

REGOLE E OBBLIGHI PER I PROPRIETARI DI CANI
Dovrete essere muniti del passaporto europeo per animali da compagnia debitamente compilato, che deve includere la vaccinazione antirabbica. Essa deve essere stata effettuata da almeno 21 giorni e da non più di 1 anno.

Inoltre, il vostro amico a quattro zampe deve essere dotato di microchip per l‘identificazione. Per i cani che sono stati marcati per la prima volta prima del 3 luglio 2011, è sufficiente un tatuaggio chiaramente leggibile. I cuccioli di età inferiore a tre mesi, e quindi non vaccinati contro la rabbia, non possono entrare in Italia.

In Italia vige il cosiddetto obbligo di guinzaglio per i cani; deve essere portata sempre con sé anche una museruola da utilizzare se necessario.

Da non dimenticare: è vostro dovere raccogliere e smaltire gli escrementi del vostro cane.
Hundetrainer-Schenna-hc
Addestratore cinofilo Hannes Conci
Contatti & info

C.C.DOGS Formazione
Allenatore cinofilo privato Hannes Conci
Via San Giorgio 20 A/2 | 39017 Scena
Telefono +39 324 9516894 | hannesconci@gmail.com
www.cdogs.it
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno