Gompm Alm - The Unplugged Taste 2021

Un pascolo idilliaco, chef stellati e creazioni raffinate

I cinque rinomati chef altoatesini Gerhard Wieser (ristorante Trenkerstube a Tirolo), Luis Haller (Luisl Stube al ristorante Schlosswirt Forst a Lagundo), Othmar Raich (ristorante Miil a Cermes), Reimund Brunner (ristorante Anna Stuben a Ortisei), Walter Weger, così come un chef ospite internazionale delizieranno i vostri palati con prelibatezze preparate sul fuoco di tradizionali cucine a legna, disposte nei prati davanti alla splendida malga Gompm Alm. Le innovative creazioni sono accompagnate da vini di rinomati viticoltori altoatesini e internazionali.

Espositori locali presenteranno selezionate specialità altoatesine presso varie stazioni del gusto e nel forno a legna verrà preparato del fragrante e profumato pane fatto in casa.

L'accompagnamento musicale sarà fornito da due spettacoli "unplugged" incorniciati dal panorama mozzafiato delle montagne circostanti. Dopo l'evento, un "chefs table" sarà a disposizione dei partecipanti per un’allegra chiacchierata con i protagonisti.
Arrivo
Il rifugio Gompm Alm è raggiungibile da Saltusio con la funivia dell’Hirzer o da Verdines con la funivia Verdins-Talle e una camminata da circa 30 minuti (dipende dal punto di partenza)
Informazioni sul rimborso
In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a lunedì 23 agosto 2021. Se non si è disponibili per il lunedì e l’evento dovrà essere posticipato a una data alternativa, l’importo della prenotazione verrà rimborsato gratuitamente.
Anche in caso di pioggia in entrambi i giorni dell’evento, l’importo della prenotazione verrà rimborsato gratuitamente.

Solamente in caso di pioggia, l’evento sarà annullato e l’intera quota di partecipazione verrà restituita gratuitamente.
Informazioni addizionali
Incluso cibo, bevande e degustazioni
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!