La fioritura dei meli a Scena
La fioritura dei meli a Scena
Scena seduce i suoi visitatori con una speciale miscela di fascino altoatesino, tradizioni sempre vive e stile di vita mediterraneo.

Tra aprile e maggio, quando la natura si risveglia dal torpore invernale e le temperature tornano a salire, la piana che circonda Scena si trasforma in un inebriante mare di meli in fiore. La soleggiata terrazza sopra la città termale di Merano offre una vista spettacolare: sopra le distese di fiori bianchi e rosa, la neve sulle cime più alte fa ancora bella mostra di sé.

Il clima mite e le piacevoli passeggiate tra i meleti in fiore risvegliano anche i più pigri e rimettono in forma per la bella stagione. Una vera chicca sono i Waalweg, i sentieri delle rogge che costeggiano i secolari corsi d'acqua, ancora oggi utilizzati per irrigare frutteti e vigneti. Una grande varietà di festival, mercatini, eventi e tour attivi e nella natura riempiono il calendario della primavera di Scena, permettendo di andare incontro alla bella stagione in forma e carichi di energia. Divertimento e benessere sono al centro di tutto.
Fioritura dei meli a Scena
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!