Corso d'arrampicata per bambini

In gruppo imparerete le basi dell'arrampicata

I bambini (da 7 a 14 anni) imparano ad arrampicarsi sotto l'istruzione di una guida alpina abilitata, sulla palestra di roccia "Burgstallknott" di Parcines!

I minori devono essere accompagnati da un adulto.


In marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre inizia alle ore 14.00.
In luglio e agosto inizia alle ore 17.00.
Arrivo
L'ufficio turistico di Parcines si trova accanto alla Cassa Raiffeisen di Parcines.

Da Merano: collegamento autobus n° 213 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Dalla Val Venosta: collegamento treno n° 250 per Rablà - da Rablà autobus n° 266 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Da Naturno: linea diretta autobus n° 266 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Da portare
Mascherina per bambini da 12 anni, scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliamento comodo, protezione solare e bevande.
Informazioni sul rimborso
In caso di cancellazione, la restituzione della quota di partecipazione è possibile solo se la cancellazione avviene entro le ore 18:00 del giorno precedente.
Nel caso di prenotazioni online, questo deve essere fatto entro e non oltre 2 giorni prima dell'evento ed una tassa di cancellazione del 10% sarà addebitata.
Informazioni addizionali
I bambini conoscono la guida alpina al punto d'incontro, l'ufficio turistico di Parcines, e camminano insieme fino alla roccia d’arrampicata “Burgstallknott”. Lì impareranno le basi dell'arrampicata e potranno cimentarsi da soli, sempre ben protetti. L'attrezzatura per l'arrampicata viene fornita gratuitamente!
I genitori accompagnano i bambini alla roccia d’arrampicata e li riprendono lì alla fine dell'evento. Naturalmente, i genitori sono anche i benvenuti a guardare ed a fare il tifo ed incoraggiare i bambini.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!