20/06/2024 10:00 - 14:00 | + altre date

Alta Via di Merano – Da Monte S. Caterina alla funivia Unterstell

Un'escursione soleggiata lungo l'Alta Via di Merano. Sempre un'esperienza, soprattutto in primavera. Con la guida Richard si cammina dal pittoresco Monte S. Caterina attraverso un tratto del Meraner Höhenweg fino al Monte Sole di Naturno. Qui si può godere una vista meravigliosa dalla Val Venosta a Merano e dintorni. Dopo una piacevole escursione di 2 ore, si raggiunge la funivia Unterstell, che porta a Naturno. Da lì si utilizza l’Alto Adige Guestpass per tornare al punto di partenza con i mezzi pubblici. Se lo desiderate, potete anche tornare a Monte S. Caterina con la guida escursionistica Richard.

Escursione facile; tempo di percorrenza: circa 2 ore; 200 m di dislivello in salita e in discesa; è richiesta una preparazione fisica di base, passo sicuro e buone calzature, max. 15 partecipanti
Arrivo
Individualmente in macchina, parcheggio gratuito, oppure con la linea autobus nr. 261 „Naturno-Senales“, fermata Monte S. Caterina.
Da portare
Zaino, da bere, cibo, impermeabile e buone calzature da trekking
Informazioni sul rimborso
I biglietti prenotati personalmente, telefonicamente o via e-mail devono essere annullati entro le ore 17. 00 del giorno precedente.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!