27/06/2024 10:00 - 11:00 | + altre date

Ginnastica per la schiena

Esercizi per la schiena all'aperto

Gli esercizi per la schiena all'aperto combinano l'aria fresca con esercizi mirati per rafforzare, allungare e mobilizzare la schiena. Si inizia con semplici esercizi di riscaldamento e si prosegue con esercizi mirati di rafforzamento e allungamento della schiena. Elementi naturali possono essere utilizzati come attrezzi per l'allenamento. La sessione si conclude con esercizi di mobilizzazione e rilassamento, che non solo migliorano la schiena ma anche il benessere generale.
Arrivo
L'ufficio turistico di Parcines si trova accanto alla Cassa Raiffeisen di Parcines.

Da Merano: collegamento autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Dalla Val Venosta: collegamento treno per Tel - da Tel autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m

Ricerca orari: www.suedtirolmobil.info
Da portare
Abbigliamento comodo ed adeguato alle temperature. L'evento si svolge all'aperto!
Informazioni sul rimborso
In caso di cancellazione, la restituzione della quota di partecipazione è possibile solo se la cancellazione avviene entro il periodo di iscrizione.

In caso di pioggia oppure temporale l'evento non può avere luogo. La quota di partecipazione sarà rimborsata per intero.
Informazioni addizionali
Un fitness trainer Vi guiderà nella meditazione con istruzioni ed esercizi di rilassamento. Tappetino da ginnastica e coperta vengono forniti.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!