Asfaltart - 18° Festival Internazionale d'Arte di Strada

Vivrete momenti magici di allegria e sarete sorpresi nel vedere una Merano a testa in giù. Informazioni: www.asfaltart.it

Torna nel centro di Merano l’ormai affermato appuntamento con gli artisti di strada. Il centro città si trasforma in un unico, grande palcoscenico per clown, acrobati, giocolieri, mangiafuoco e musicisti.
Un mercatino dell’artigianato artistico e gastronomia sulla Passeggiata Lungopassirio arricchiscono la manifestazione.

Per dettagli e informazioni: info@asfaltart.it - www.asfaltart.it.
Arrivo
L’evento ha luogo in centro, nella zona pedonale, pertanto consigliamo di muoversi con i mezzi pubblici. Dalla stazione ferroviaria, prendete una delle linee urbane (1, 4 o 5) fino alla fermata "Merano, piazza Teatro" e poi proseguite a piedi.
Da portare
Consigliamo scarpe comode e una borraccia riutilizzabile, che può essere riempita alle fontane in centro. L'acqua scorre nelle fontane dalla primavera all'autunno. A seconda del tempo e delle temperature, le fontane sono in funzione da inizio/metà aprile a metà/fine ottobre.

Per proteggersi dal sole/Nei mesi estivi/In caso di sole forte, consigliamo di portare con sé una crema solare, un cappellino o un altro copricapo. Per questo evento è inoltre consigliabile portare con sé un cuscino da esterno per sedersi per terra.
Informazioni addizionali
Desideriamo segnalare che l'evento è frequentato da una folla di persone e che a volte può essere molto rumoroso e quindi causare crisi epilettiche e ansia in alcune persone.
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!