21/06/2024 08:00 - 09:00 | + altre date

Rilassati e vitali con lo yoga

Vivete l'unità armoniosa di corpo, mente e spirito in una ispirante lezione di yoga con un'insegnante qualificata.

Corpo, mente e spirito uniti in una meravigliosa armonia: come riuscirci? Ve lo spiega la nostra insegnante di yoga durante questa stimolante ora trascorsa nel giardino del podere Gaudententurm. Attorniati da storiche mura, immersi nell’aria fresca e accompagnati dal rasserenante cinguettio degli uccelli, impareremo a spalancare i nostri sensi e a fare il pieno di nuova energia, trovando insieme la pace. In una sequenza armonica di asana (posizioni del corpo), guideremo la nostra consapevolezza verso la respirazione, esercitandoci nella meditazione. E ce ne accorgeremo subito: la calma ristoratrice dentro di noi attiva nuove energie vitali, sospingendo la mente a librarsi leggera. Un’esperienza meravigliosa per coloro che non si sono ancora avvicinati al mondo dello yoga e ai suoi benefici, ma anche per tutti quelli che hanno già dimestichezza con questa disciplina.
Arrivo
L'ufficio turistico di Parcines si trova accanto alla Cassa Raiffeisen di Parcines.

Da Merano: collegamento autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Dalla Val Venosta: collegamento treno per Tel - da Tel autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m

Ricerca orari: www.suedtirolmobil.info
Da portare
Abbigliamento comodo ed adeguato alle temperature. L'evento si svolge all'aperto!
Informazioni sul rimborso
In caso di cancellazione, la restituzione della quota di partecipazione è possibile solo se la cancellazione avviene entro il periodo di iscrizione.

In caso di pioggia oppure temporale l'evento non può avere luogo. La quota di partecipazione sarà rimborsata per intero.
Informazioni addizionali
Una insegnante di yoga diplomata Vi guiderà nella lezione di yoga con istruzioni ed esercizi. Tappetino da ginnastica e coperta vengono forniti.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!