Eventi Meteo Webcams
"Godregger Kuchl"
I ristoranti del Monte Tramontana a Parcines uniti dal gusto

Portiamo nelle nostre cucine l’abbondanza della natura altoatesina e diamo libero sfogo alla creatività!
L’iniziativa gastronomica “Godregger Kuchl” riunisce i tre ristoranti Brünnl, Niederhof e Gramegg.
Nella creazione delle loro pietanze, i ristoratori utilizzano prodotti di qualità locali provenienti dai masi del Monte Tramontana a Parcines e dintorni.

Ad attendere i commensali vi saranno squisiti piatti preparati con ingredienti freschi del posto – all’insegna del motto: “LOCALE, GUSTOSO, GENUINO”.
I ristoranti "Godregger Kuchl"
Albergo Brünnl
Parcines
Una splendida vista panoramica, una pace celeste e una piacevole vacanza! Il tuo ristorante di famiglia a Quadrat vicino da Parcines
Trattoria Niederhof
Parcines
Le specialità del Niederhof, guancia di manzo lessa, ravioli di patate fatti in casa. Lo chef consiglia: bistecca di cervo in salsa al Lagrein, ...
leggi di più
I nostri suggerimenti per escursioni
Sentiero escursionistico per famiglie sul Monte Tramontana
Circolare facile per tutta la famiglia a Quadrato! Inizio dell'escursione Albergo ristorante Brünnl, Quadrato Fine dell'escursione Albergo ristorante ...
Escursione anulare per famiglie sul sentiero "Martinsweg" Inizio dell'escursione Parcheggio pubblico vicino il ristorante Eggerhof (Marlengo) Fine ...
Inizio dell'itinerario Parcheggio Töll-Brücke Arrivo dell'itinerario Parcheggio Töll-Brücke Percorso dell'itinerario Dal parcheggio Töll-Brücke (508 ...
In armonia con la natura - passegiata panoramia per i masi traditionali sul Monte Tramontana! Camminata ideale per i bambini, da fare con passeggino! ...
Percorso circolare per tutta la famiglia sul Monte Tramontana di Parcines! Inizio dell'itinerario Aschbach, stazione a monte della funivia Arrivo ...
I nostri suggerimenti MTB
Aschbach Tour
Percorso: punto di partenza Infopoint al ponte di Tel, strada per Riolagundo, Unterobereben, presso l’Infopoint della stazione a monte di Riolagundo ...
Percorso: funivia per Riolagundo, presso l’Infopoint strada forestale 27A a sinistra e continuare per la strada forestale 30; discesa a sinistra su ...
Percorso: salita con la funivia fino a Riolagundo, presso Infopoint/stazione a monte svoltare a sinistra per Gora, Mohlboch-Trail, a sinistra la ...
Percorso: funivia per Riolagundo, Infopoint Riolagundo a sinistra la strada forestale 27A fino all’incrocio, svoltare a destra e continuare la salita ...
Percorso: Infopoint ponte Tel, strada Quadrato, Gora, a destra strada forestale 30/27A fino all’incrocio, a sinistra strada forestale fino ...
Percorso: punto di partenza Infopoint al ponte di Tel, strada per Quadrato, giunti a Brünnl, svoltare a destra per la cava, a destra strada forestale ...
ATTENZIONE: downhiller non ammessi! Percorso: da Mohlboch in poi entrata nel Trail, poi a sinistra sulla strada fino a Brünnl, a destra entrata nel ...
Percorso: Infopoint ponte Tel, strada per Riolagundo, presso Infopoint Riolagundo a destra fino all’uscita del paese, poi strada forestale Monte S. ...
«12» 9 elementi su 2 pagine, visualizzati 1-8
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Servizi taxi e navetta di Parcines
Taxi Richard's Shuttle
Servizio Shuttle Richard's Shuttle a Parcines-Rablà Cell. 338 7928309
Taxi e shuttle (8 posti) Trasporto bici (posto per 10 bici)