The Apple walk - Sentiero didattico delle mele con quiz

Descrizione generale
Alle 12 stazioni condivideremo con te dettagli affascinanti sull'agricoltura delle mele. Scansiona semplicemente il codice QR presso ciascuna stazione per ottenere immediatamente accesso a video esplicativi e informazioni. Successivamente, ad ogni stazione, ti aspettano domande con 4 opzioni di risposta. Se hai risposto correttamente a tutte le domande e inserito i tuoi dati nell'app, puoi ritirare un regalo presso l'ufficio turistico di Parcines. Buon divertimento!
Descrizione cammino

Partenza del tour
Centro di Partschins
Destinazione del tour
Centro di Partschins

Dalla piazza della chiesa di Parcines con le attrazioni della chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo, la residenza Stachlburg e il Museo delle Macchine da Scrivere Peter Mitterhofer, si procede a sinistra lungo la via Montesole/Sonnenbergweg. Qui inizia "the Apple Walk" - il percorso didattico delle mele con informazioni e quiz. Continuiamo lungo il percorso attraverso i bellissimi frutteti di mele fino al ponte sospeso e poi al ristorante Winklerhof. Da lì, si prosegue a sinistra lungo il sentiero n. 1, arriviamo alla funivia Texelbahn e attraversiamo la via Ziel. Seguiamo il sentiero n. 1 fino al ponte. Giriamo a sinistra e, seguendo il sentiero n. 7A lungo l'acquale "Mühlwaal", torniamo a Parcines.

Descrizione d'arrivo




Dove parcheggiare
A causa delle limitate possibilità di parcheggio nel comune di Parcines e nello spirito della sostenibilità, nonché della tutela dell'area ricreativa di Parcines, Vi chiediamo gentilmente di utilizzare i mezzi pubblici. Grazie mille!
Mezzi pubblici
Ricerca orari: https://www.suedtirolmobil.info/it/
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!