I bambini (da 7 a 14 anni) imparano ad arrampicarsi sotto l'istruzione di una guida alpina abilitata, sulla palestra di roccia "Burgstallknott" di Parcines!
I minori devono essere accompagnati da un adulto.
L'ufficio turistico di Parcines si trova accanto alla Cassa Raiffeisen di Parcines.
Da Merano: collegamento autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Dalla Val Venosta: collegamento treno per Tel - da Tel autobus per Parcines (Autostazione) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Ricerca orari: www.suedtirolmobil.info
In caso di disdetta, il rimborso della quota di partecipazione è possibile solo se la cancellazione avviene entro il termine d’iscrizione, per iscritto a info@partschins.com o telefonicamente al numero +39 0473 967157. In caso di pioggia o temporale, l’evento non può avere luogo. La quota di partecipazione verrà rimborsata interamente.
I bambini conoscono la guida alpina al punto d'incontro, l'ufficio turistico di Parcines, e camminano insieme fino alla roccia d’arrampicata “Burgstallknott”. Lì impareranno le basi dell'arrampicata e potranno cimentarsi da soli, sempre ben protetti. L'attrezzatura per l'arrampicata viene fornita gratuitamente!
I genitori accompagnano i bambini alla roccia d’arrampicata e li riprendono lì alla fine dell'evento. Naturalmente, i genitori sono anche i benvenuti a guardare ed a fare il tifo ed incoraggiare i bambini.