LanaQuality

LanaQuality

Il marchio di qualità per un servizio impeccabile

Conferito ai ristoranti, hotel, commercianti e infrastruttura turistiche il cui servizio corrisponde agli standard richiesti, il marchio vuole aiutare gli ospiti di Lana ad orientarsi meglio nelle loro scelte.

Qualità è la parola chiave per un turismo del futuro pieno di successo. Con l'iniziativa "LanaQuality" l'associazione turistica di Lana e dintorni vuole intraprendere, per mantenerla, la strada della qualitá

In una zona turistica ogni partecipante a tale iniziativa trae profitto dalla qualità degli altri oppure, nel caso di una scarsa qualità dei partners, ne verrà danneggiato. Per ottenere un durevole miglioramento della qualità dell'area di vacanza di Lana e dintorni sono stati elaborati, per i vari ambiti, dei criteri che riguardano soprattutto la "qualità del servizio".

Speriamo di aver compiuto il primo passo per una completa rivalutazione del concetto di qualità nella nostra zona; questo progetto, che copre diversi ambiti, richiederà un continuo lavoro per rafforzare ed ampliare costantemente "la rete di qualità".
Il nostro obiettivo consiste nell’educare e sensibilizzare in questo senso ognuno degli associati per poter offrire ai nostri ospiti un servizio qualitativamente elevato in tutti i settori. 
Il nostro obiettivo consiste nell’educare e sensibilizzare in questo senso ognuno degli associati per poter offrire ai nostri ospiti un servizio qualitativamente elevato in tutti i settori. 
LanaQuality alloggi