Vacanze a Gargazzone vicino a Merano
Benessere naturale
Vacanze a Gargazzone vicino a Merano
News

Vacanze a Gargazzone vicino a Merano

Benessere naturale

Circondato dai frutteti della Valle dell’Adige, il paese di Gargazzone vanta una posizione tranquilla a sud della città termale di Merano sulla collina morenica del rio Eschio. Da sempre la frutticoltura, l’artigianato e il turismo caratterizzano la vita del paese.

Gargazzone è un punto di partenza strategico per numerose gite, escursioni e passeggiate in bicicletta, ma anche per gite giornaliere in macchina o in moto. Il paese è sovrastato dalla solitaria torre Kröll dietro cui dalle rocce precipita la cascata di Gargazzone.

Accanto a queste bellezze architettoniche e naturali, Gargazzone ospita numerosi hotel a basso impatto ambientale. Oltre ad una gastronomia d’alto livello, ospiti e residenti a Gargazzone trovano la prima piscina naturale dell’Alto Adige occidentale e uno dei più estesi parchi giochi della provincia.
LANA UNISCE.
Vacanza e casa.
Persone.
Lana, Cermes, Postal e Gargazzone.
Regionalità.
Gusto e avventura.
Natura.
Monti e valli.
In un ambiente accogliente, dove usi e costumi tradizionali armonizzano con la cultura moderna, dove le persone convivono, rispettando ambiente e natura, ecco dove si desidera essere.

Benvenuti nella regione di Lana, dal carattere alpino-mediterraneo, tanto ambita da famiglie, amanti della natura, escursionisti e appassionati della bicicletta. Lana e i suoi paesi limitrofi offrono un'alta qualità di vita e tante proposte di attività ricreative e di manifestazioni culturali, apprezzate sia dai residenti che dagli ospiti.