Estate per bambini a Lana e dintorni
News

Estate per bambini a Lana e dintorni

Avvertura e divertimento: il programma per le vacanze

Per piccoli esploratori, giovani avventurieri o mini-chef di cucina …, anche agli ospiti più giovani, dai 6 ai 14 anni, la nostra regione turistica offre un’ampia scelta di attività estive per il tempo libero.

Durante i due mesi estivi più belli, in luglio e agosto, a Lana e dintorni non mancano le occasioni per vivere avventure e intrattenimento, divertenti ed emozionanti, accompagnati dai grandi oppure no. Ogni settimana, dal lunedì al venerdì abbiamo organizzato le più diverse manifestazioni, alle quali potete scegliere di partecipare:
Che ne dite di un rafting-tour sul fiume? O vi piacerebbe di più una escursione in compagnia di simpatici lama? Chi di voi ha mai pescato un pesce o accarezzato una gallina? Forse siete amante degli animali e della natura?

È possibile prenotarsi presso l’associazione turistica.
Download
Estate per bambini depliant
pdf - 2,96 MB
Programma da scaricare
Condizioni di partecipazione 2021
Prenotazioni
Ai fini di garantire una corretta prenotazione e un buon svolgimento della manifestazione la preghiamo di attenersi alle seguenti regole:

Tutte le prenotazioni devono essere effettuate presso l'Associazione Turistica Lana e dintorni, Tel. +39 0473 561 770, info@lanaregion.it  
Accettazione limitata
Per alcune manifestazioni è previsto un numero limitato di partecipanti. Pertanto preghiamo di comunicarci un’eventuale impossibilità di partecipare a una manifestazione prenotata, per dare la possibilità a qualcun altro di partecipare.
Foto
Segnaliamo ai partecipanti che le foto scattati durante gli eventi vengono usati per l'illustrazione in brochure, su Internet e per la presentazione di eventi.
Partecipanti
Acquaterra (Ciardes/Castelbello), Baumgartenhof (Naturno/Tablà), maso Tannerhof (Lana), Freiluft Kinder- und Jugendtheater (Cermes), ristorante Krebsbach (Lana), stazione forestale (Lana)