Eventi Meteo Webcams
Estate per bambini a Lana e dintorni
Tante attività a scelta per i piccoli ospiti a Lana e dintorni.
Estate per bambini a Lana e dintorni

Estate per bambini a Lana e dintorni

Tante attività a scelta per i piccoli ospiti a Lana e dintorni.

Durante i mesi estivi a Lana è alta stagione per tutti i bambini: ogni settimana, dal lunedì al sabato, si svolgono fantastiche manifestazioni in grado di allietare i più piccoli e soddisfare i loro desideri.

Due assistenti esperti/e hanno preparato anche per quest'anno una serie di offerte davvero speciali per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Non si tratta di semplice intrattenimento, ma di azione ed avventura, attività creative ed esperienze insieme, come ad esempio: trekking con il lama, climbing, detective sul Monte San Vigilio, corsi di cucina, wild river tubing, visite alla pescicoltura, esplorazioni al labirinto e visite all'apicoltura....

Camminare al fianco di un lama o arrampicarsi su una parete rocciosa: l’estate bambini di Lana promette ogni giorno emozioni e avventure diverse.

I più sportivi trovano pane per i loro denti facendo rafting o giocando a minigolf. Costruire una casetta per uccellini o una zattera è una vera sfida per i più ingegnosi mentre a chi piace inventare storie e immergersi in mondi nuovi, nelle giornate a tema può travestirsi da indiano o da cavaliere. La partecipazione è aperta a bambini tra i sei e i quattordici anni.

L'estate per bambini organizzata dall'associazione turistica Lana e dintorni giunge quest'anno alla sua 21° edizione.

Numero limitato di partecipanti:
Per alcune iniziative è previsto un numero limitato di partecipanti. Per questo motivo vi chiediamo gentilmente di comunicarci tempestivamente se impossibilitati di partecipare all'iniziativa per la quale vi siete prenotati, in questo modo date la possibilità ad altri bambini di partecipare all'iniziativa.

Da non scordare: zainetto, pullover, giacchetta impermeabile, cappellino, scarpe da montagna.

Castello gonfiabile
Durante le partite del pomeriggio, presso il parco giochi di Lana, il castello gonfiabile è a disposizione dei più piccoli. Tutto il divertimento del parco giochi, combinato all'euforia del castello gonfiabile!

Cesto di mele - raccolta punti
Se avete interesse per diverse proposte del programma, la raccolta punti è ciò che fa per voi. La partecipazione ad ogni manifestazione dell'estate per bambini vale 1 punto a bambino. Con soli 6 punti di partecipazione vi attende una sorpresa regalo.

Foto ricordo
Macchina fotografica alla mano, i nostri animatori immortalano i momenti più belli dell'estate. Le foto ricordo possono essere visionate e su richiesta impresse su un "Stick" presso l'ufficio turistico. Il materiale fotografico può essere utilizzato per brochure o per documentare la manifestazione su internet o facebook.
Condizioni di partecipazione
Prenotazioni
Ai fini di garantire una corretta prenotazione e un buon svolgimento della manifestazione la preghiamo di attenersi alle seguenti regole:

Tutte le prenotazioni devono essere effettuate presso l'Associazione Turistica Lana e dintorni, Tel. +39 0473 561 770, info@lana.info 
Pagamento
Il pagamento delle diverse manifestazioni deve essere effettuato presso l'Associazione Turistica Lana e dintorni prima dell'inizio della manifestazione.
Termine di prenotazione
Il termine ultimo per la prenotazione è annotato nella brochure "estate per bambini", vicin ad ogni manifestazione. I posti saranno assegnati rispettando l'ordine delle prenotazioni pervenute - confermate per tempo! Tenete presente che le manifestazioni potranno essere garantite soltanto se il numero minimo di partecipanti verrà raggiunto.
Disdetta
Se saremo costretti ad annullare una manifestazione (causa tempo, minimo partecipanti non raggiunto...), l'intero importo pagato verrà immediatamente restituito. In caso di disdetta o di mancata presenza del partecipante, verranno da noi trattenute le spese sostenute.
Foto
Segnaliamo ai partecipanti che le foto scattati durante gli eventi vengono usati per l'illustrazione in brochure, su Internet e per la presentazione di eventi.
Partecipanti
Acquaterra, Cantina Pfefferlechner (Lana), Ristorante Tennis (Lana), Ristorante Kirchsteiger (Foiana), Ristorante Krebsbach (Lana), Funivia S. Vigilio (Lana), scuola di alpinismo MeranAlpin, Kränzelhof (Cermes), Panificio Schmidt (Lana), Foreste di Lana, Maneggio (Nalles).
Un programma imperdibile
Prenota la tua vacanza a Lana e dintorni
Pianifica ora la tua vacanza da sogno