Personal coaching con Martin Kiem

Liberare la mente

SOLO IN TEDESCO E INGLESE!

Nel mondo frenetico in cui viviamo siamo soggetti a forti pressioni e ritmi incalzanti: dobbiamo fare sempre di più, sempre più in fretta e in condizioni sempre più stressanti. Per questo, il nostro corpo e la nostra mente hanno bisogno di pause regolari per ritrovare l’equilibrio.

Attraverso un lavoro individuale o di gruppo in sessioni di coaching mirato con i nostri esperti, imparerete a gestire in modo più sano la vostra vita quotidiana, a prendervi una più attenta cura di voi stessi e a provare maggiore soddisfazione e pace interiore. Lo scopo e il senso degli incontri, orientati alle vostre esigenze individuali, sono la valutazione e lo sviluppo delle competenze e prospettive personali, l’autoriflessione e il superamento di eventuali conflitti nella sfera privata e professionale.

Dialogando con il nostro psicologo della salute, riuscirete a sciogliere blocchi, superare ansie e riconoscere i nessi esistenti tra i disturbi fisici e le vostre attuali condizioni di vita. Ricorrendo ad approcci olistici, potrete liberarvi di preoccupazioni e problemi ed elaborare metodi capaci di influenzare positivamente e sul lungo termine il vostro stile di vita.


60 Min. Coaching: € 80,00 a persona
90 Min. Coaching: € 120,00 a persona
Arrivo
L'ufficio turistico di Parcines si trova accanto alla Cassa Raiffeisen di Parcines.

Da Merano: collegamento autobus n° 213 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Dalla Val Venosta: collegamento treno n° 250 per Rablà - da Rablà autobus n° 266 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Da Naturno: linea diretta autobus n° 266 per Parcines (Parcheggio) - seguire la Via Gaudententurm per circa 200m
Da portare
Mascherina
Informazioni sul rimborso
In caso di cancellazione, la restituzione della quota di partecipazione è possibile solo se la cancellazione avviene entro le ore 12:00.
Informazioni addizionali
Il nostro psicologo della salute Martin Kiem si aiuta nel dialogo di sciogliere blocchi, superare ansie e riconoscere i nessi esistenti tra i disturbi fisici e le vostre attuali condizioni di vita.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!