Gli ospiti della regione di Lana e di Tesimo-Prissiano possono utilizzare gratuitamente il biketransfer con l’Alto Adige Guest Pass.
Per i residenti e per chi non dispone di un Alto Adige Guest Pass valido è disponibile un biglietto giornaliero al prezzo di 5,00 euro. Il biglietto può essere acquistato presso l’Ufficio Turistico di Lana oppure direttamente a bordo dal conducente. Attenzione: a bordo il pagamento è possibile solo in contanti.
Orari dal 01.05.-31.10.2026 (anche nei giorni festivi)
Lunedì a venerdì
Tesimo-Foiana-Lana
ore 8.40 Tesimo parcheggio di fronte alla farmacia
ore 8.45 Foiana S. Giorgio
ore 8.50 Foiana S. Maddalena
ore 8.55 Foiana Piazza della Chiesa
ore 9.10 Lana stazione degli autobus
Lana-Tesimo-Passo Palade
ore 9.30 Lana stazione degli autobus
ore 9.40 Foiana S. Giorgio
ore 9.45 Foiana S. Maddalena
ore 9.50 Foiana Piazza della Chiesa
ore 10.05 Tesimo parcheggio di fronte alla farmacia
ore 10.20 Deviazione Plazzoles
ore 10.30 Passo Palade
Passo Palade-Tesimo-Lana
ore 10.35 Passo Palade
ore 10.55 Tesimo parcheggio di fronte alla farmacia
ore 11.10 Lana stazione degli autobus
Lana-Tesimo-Foiana
ore 17.00 Lana stazione degli autobus
ore 17.15 Tesimo di fronte alla farmacia
ore 17.20 Foiana S. Giorgio
ore 17.25 Foiana S. Maddalena
ore 17.30 Foiana Piazza della Chiesa
Salvo variazioni
Il servizio transfer trasporta anche i carrelli portabambini per biciclette, senza necessità di prenotazione anticipata. Così raggiungi la tua destinazione in modo sicuro e senza pensieri.
Dal Passo delle Palade partono diversi itinerari per mountain bike verso mete apprezzate come il Lago di Tret, la cascata di Tret e la Malga Laugen. Trovi tutte le proposte nella Collection Komoot “Tour in mountain bike con partenza dal Passo delle Palade”.
https://bit.ly/KomootGampenpass