Tenuta e vendita di vini Kränzelhof

Il nostro lavoro è focalizzato sulla forza e la salute dell'uva. Vogliamo rendere riconoscibili vini di carattere, individuali, di annata e di origine riconoscibili e che siano buoni per l'intenditore. A questo scopo utilizziamo la tecnologia di cantina con parsimonia, molti anni di esperienza e minimizziamo volutamente le vendemmie. In definitiva, i nostri sensi dell'olfatto e del gusto decidono ciò che offriamo ai nostri clienti. Seguiamo il nostro lavoro in vigna e in cantina con la massima consapevolezza.

La gamma di 17 diversi vini, tra cui vini premiati come "Dorado" e "Farnatzer", riflette la filosofia di qualità della nostra cantina. In qualità di membri dell'Associazione Vigneti di Qualità dell'Alto Adige e dell'Associazione dei Vignaioli Indipendenti dell'Alto Adige, siamo convinti che insieme si possano fare grandi cose.

Vinoteca aperta tutto l'anno. Dal 30.03. al 08.11. aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00. Ogni lunedì e mercoledì visita guidata con degustazione vini alle ore 16.00 (con registrazione). Visite speciali sono disponibili su richiesta in qualsiasi momento. Un buon bicchiere di vino può essere gustato anche nel nostro giardino avventura di 20.000 m².

Degustazione di vini: 30 marzo - 8 novembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
16:00 - 18:00
Orario d'apertura: 30 marzo - 8 novembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:30 - 19:00
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!