Il 27 settembre Lanaphil riaprirà le porte alla borsa internazionale dei collezionisti di cartoline, francobolli, monete, lettere, militaria, documenti storici, azioni, fotografie, interi postali, immagini sacre, oggetti tirolesi, libri, grafica e accessori; con consulenza.
Prenotazione tavoli al numero +39 338 4901550
Informazioni e consulenza
Sempre più collezionisti provenienti da vicino e da lontano approfittano dell'occasione offerta da Lanaphil per trovare oggetti da collezione a lungo ricercati, ricevere consulenza, scambiarsi opinioni e ottenere le ultime informazioni sul proprio settore di collezionismo; una consulenza professionale e aggiornata è infatti estremamente importante per ogni collezionista!
La passione per il collezionismo è in costante aumento anche in Alto Adige e nei paesi limitrofi. Nel frattempo, Lanaphil Südtirol è diventata la borsa di scambio per collezionisti più conosciuta a livello internazionale e con il maggior numero di visitatori a livello regionale.
Oltre a un gran numero di vecchie cartoline storiche, vengono offerti anche vari oggetti da collezione di prefilatelia e documenti, lettere, francobolli nuovi e usati provenienti da tutta Europa, monete rare e le varie monete in euro.
Inoltre, come particolarità, ci sono i francobolli personalizzati delle Poste austriache emessi dall'organizzatore di Lanaphil Albert Innerhofer. Sulla homepage www.lanaphil.info sono elencati e disponibili tutti i francobolli personalizzati emessi nell'ambito di questo evento.
La borsa internazionale dei collezionisti Lanaphil nella Raiffeisenhaus Lana, Andreas-Hofer-Straße n. 9, è aperta a tutti i visitatori interessati con ingresso gratuito dalle 9 alle 13. Sono disponibili parcheggi.