Tour of the Alps

La famosa corsa ciclistica euro-regionale (Tirolo-Alto Adige-Trentino)

La famosa corsa ciclistica euro-regionale (Tirolo-Alto Adige-Trentino) Tour of the Alps, quest'anno si svolge dal 18 al 22 aprile. Gli atleti scelgono il tour come preparazioni per il Tour de France e il Giro d'Italia. L'evento di portata internazionale è accompagnato professionalmente e assicura un'importante presenza mediatica con stampa e TV.

Martedì, 19 aprile 2022 il tour parte da S. Martino di Castrozza e arriva a Lana (2. tappa). Mercoledì, 20 aprile 2022 Lana fa da partenza alla terza tappa, che si conclude a Villabassa. Per due giorni, l'evento metterà Lana al centro dell'attenzione. Invitiamo fin da ora tutti i fan, gli abitanti e interessati a seguire questa entusiasmente corsa dal vivo.

In guesti giorni, specialmente nel giorno dell'arivo di tappa (tra le ore 12.00 e le ore 15.00 ca.) le strade dovranno essere controllate e messe in sicurezza. La chiusura del traffico dovrà essere assicurata per il tempo necessario al passaggio dei ciclisti.
Informazioni addizionali
Circuito di tappa a Lana

Arrivo martedì, 19.04.22:
Scendendo dal Passo (via Palade) in direzione Merano-Sinigo (via Max-Valier), strada Statale Merano-Bolzano (via Roma) fino a Postal, ingresso a lana dalla via Bolzano fino'all'arrivo in via A.-Hofer (di fronte al distretto socio-sanitario). Arrivo previsto degli atleti a partire dalle ore 14.15 ca.

Partenza mercoledìk 20.04.22:
Partenza di fronte al distretto socio-sanitario di Lana alle ore 10.30 ca. La partenza controllata guida il gruppo lungo la via Andreas Hofer, via Bolzano in direzione statale Merano-Bolzano. All'altezza di Postal ca. la corsa inizierà in direzione Villabassa.
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!
Prenota la tua vacanza a Lana e dintorni
Pianifica ora la tua vacanza da sogno