Postal
APARTMENTS LIANA
La nostra casa di LIANA a Burgstall (sul fiume Adige tra Merano e Burgstall) è stata costruita nel 2024 e dispone di due appartamenti per vacanze. Ogni appartamento è arredato con grande attenzione ai dettagli e dispone di un giardino privato. WLAN e un parcheggio privato direttamente davanti alla casa completano l'offerta. La nostra casa si trova in una posizione tranquilla, ma è possibile raggiungere a piedi diversi negozi e ristoranti. Le fermate dell'autobus direttamente davanti alla casa vi porteranno comodamente a Bolzano o a Merano. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Contatto
Via Roma 129
39014 Postal
CIN: IT021066C2WKVN59SA
Dati del soggiorno
Appartamento Lena
per 2 - 4 persona/e | 1 Appartamento di questo tipo
da 120,00 €
con occupazione 2 persone/notte
staccarsi. relax. sentirsi bene. Il nostro alloggio LIANA si trova a Burgstall (sul fiume Adige, tra Merano e Bolzano). Il nostro bilocale è composto da un ampio soggiorno e sala da pranzo, una luminosa camera da letto e un bagno con finestra. Wi-Fi gratuito, giardino privato e parcheggio privato gratuito completano questa oasi di benessere. Oltre all'attrezzatura di base (piano cottura a induzione, forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, pentole, posate, piatti e bicchieri), la cucina è dotata di molti altri comfort (bollitore, taglieri, caffettiera, tostapane, cuoci uova, sale e pepe...). Nel soggiorno c'è un grande tavolo da pranzo, un comodo divano che può anche essere estratto, una TV satellitare a schermo piatto, libri e giochi per grandi e piccini. Il bagno è dotato di doccia, asciugamani, sapone per le mani, carta igienica e asciugacapelli. Oltre al letto matrimoniale (1,60 x 2,00 m) e all'armadio, la camera da letto dispone anche di una scrivania che può essere utilizzata per lo SmartWorking (con diverse prese e porte USB). Sulla terrazza con giardino ci sono sedie a sdraio per rilassarsi. C'è anche una cantina per riporre in sicurezza le biciclette o l'attrezzatura da sci. Negozi utili come il supermercato o la farmacia e diversi ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. La pizzeria Pirri si trova proprio di fronte a noi! Il paese di Lana, con molti altri negozi e ristoranti, dista 3,5 km. Il nostro alloggio è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi (550 m dalla funivia per Vöran) e sugli sci (10 km dalla funivia Merano 2000), gite in bicicletta (1,5 km dalla pista ciclabile Merano/Bolzano - lungo il fiume Adige) e gite in città (10 km da Merano con le terme e i Giardini di Trauttmansdorff; 20 km da Bolzano con il Museo di Ötzi). Le fermate degli autobus, proprio davanti alla porta di casa, consentono di raggiungere comodamente Merano e Bolzano. La stazione ferroviaria di Burgstall dista 1,7 km e l'aeroporto di Bolzano 22 km. Vi aspettiamo per una visita!
Allestimento: Pulizia finale inclusa, Letto matrimoniale, Divano letto matrimoniale, WLAN, Scaldaacqua, Piano cottura elettrico, Giardino, Asciugamani, Biancheria da letto disponibile, Macchina da caffè, Stoviglie, Pulizia su richiesta, Piano cottura, Fon, Terrazza, TV satellitare/via cavo, Lavastoviglie, Forno, Cucina abitabile, Collegamento internet , Doccia / bagno, TV
Appartamento Julia
per 2 - 4 persona/e | 1 Appartamento di questo tipo
da 135,00 €
con occupazione 2 persone/notte
staccare la spina, rilassarsi, sentirsi bene. Il nostro alloggio LIANA si trova a Burgstall (sul fiume Adige, tra Merano e Bolzano). Il nostro appartamento 2 offre spazio per 4 persone ed è composto da ampie sale da pranzo e soggiorno, una stanza per lo SmartWorking e un bagno privato. Wi-Fi gratuito, terrazza con giardino e parcheggio privato gratuito completano la nostra oasi di benessere. Oltre all'attrezzatura di base (piano cottura a induzione, forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, pentole, posate, piatti e bicchieri), la cucina è dotata di molti altri comfort (bollitore, taglieri, caffettiera, tostapane, cuoci uova, sale e pepe...). C'è un grande tavolo da pranzo, un comodo divano che può anche essere estratto, una TV satellitare a schermo piatto, libri e giochi per grandi e piccini. Il bagno è dotato di doccia, lavatrice, asciugamani, sapone per le mani, carta igienica e asciugacapelli. Come punto di forza, questo appartamento offre una stanza aggiuntiva per lo SmartWorking con una scrivania e diverse prese di corrente e porte USB. Sulla terrazza con giardino si trovano un'ampia zona salotto e sedie a sdraio. C'è anche una cantina per riporre in sicurezza le biciclette o l'attrezzatura da sci. Negozi utili come il supermercato o la farmacia e diversi ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. La pizzeria Pirri si trova proprio di fronte a noi! Il paese di Lana, con molti altri negozi e ristoranti, dista 3,5 km. Il nostro alloggio è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi (550 m dalla funivia per Vöran) e sugli sci (10 km dalla funivia Merano 2000), gite in bicicletta (1,5 km dalla pista ciclabile Merano/Bolzano - lungo il fiume Adige) e gite in città (10 km da Merano con le terme e i Giardini di Trauttmansdorff; 20 km da Bolzano con il Museo di Ötzi). Le fermate degli autobus, proprio davanti alla porta di casa, consentono di raggiungere comodamente Merano e Bolzano. La stazione ferroviaria di Burgstall dista 1,7 km e l'aeroporto di Bolzano 22 km. Vi aspettiamo per una visita!
Allestimento: Pulizia finale inclusa, Letto matrimoniale, Divano letto matrimoniale, WLAN, Scaldaacqua, Piano cottura elettrico, Lettino , Giardino, Asciugamani, Biancheria da letto disponibile, Macchina da caffè, Stoviglie, Pulizia su richiesta, Piano cottura, Fon, Terrazza, TV satellitare/via cavo, Lavastoviglie, Forno, Cucina abitabile, Collegamento internet , Doccia / bagno, 2 o più camere da letto, TV
Allestimento
Tipologia clienti
  • Famiglie
  • Seniores
  • Motociclisti
  • Ciclisti
  • Trekking
  • Casa clima
Servizi
  • Lavatrice
  • Colonnina ricarica auto elettrica
Arredamento
  • Giardino
  • Ascensore
  • Parcheggio coperto
  • Parcheggio non coperto
  • WiFi
  • Collegamento internet in camera/appartamento
  • Wi-Fi gratuito
  • Cani su richiesta
Gruppi di offerte
  • Südtirol Alto Adige Guest Pass