Vacanze da sogno all’ALPIANA
Benvenuti nel nuovo lusso, dove il tempo diventa secondario e la leggerezza caratterizza la vita quotidiana. Immerso nella natura soleggiata di Völlan vicino a Merano, l’ALPIANA unisce la chiarezza alpina con l’armonia mediterranea e colpisce con la sua architettura lineare e minimalista. La nuova facciata verde integra l’hotel ancora più naturalmente nel paesaggio di frutteti e boschi.
Su una superficie di 17.000 m² di giardino vi aspettano sette piscine, tra cui una piscina a sfioro e uno stagno naturale, oltre a una piscina di acqua salata e una piscina coperta. L’area spa si sviluppa su tre livelli con cinque piscine, moderni spazi per trattamenti e una nuova palestra con un’ampia offerta di corsi.
Da aprile 2025, la nuova area benessere ALCIELO sul tetto vi conquisterà con sauna finlandese panoramica e a infrarossi, bagno turco, vasca con acqua fredda e l’esclusiva bio-sauna BLACK DIAMOND sotto una cupola di vetro con vista mozzafiato. La piscina sul tetto e il giardino mediterraneo invitano al relax. Per momenti speciali è disponibile il Private Night Spa con Prosecco e cioccolatini.
La cucina punta su un piacere puro e naturale, guidata dalla padrona di casa Christine Margesin e dalla sua famiglia, che con cuore e tradizione garantiscono soggiorni indimenticabili.
Vivi l’ALPIANA, green luxury con anima, stile e viste mozzafiato.
Testato per l'accessibilità:
L'Hotel Alpiana Resort dispone di 10 camere per persone con disabilità, lussuose, con sala, spazio notte e 2 bagni separati, di cui uno provvisto di doccia e WC e l'altro di lavandino e vasca da bagno. Ristorante, bar e zona wellness accessibili. Alle persone con esigenze particolari è riservato un posto macchina in apposito parcheggio.
Accessibilità soddisfacente
Struttura nel complesso accessibile, ma la fruizione autonoma di alcuni ambienti principali potrebbe essere disagevole