Eventi Meteo Webcams

Parco giochi a Lana e dintorni

I parchi gioco sono importanti sia per i bambini che per i loro genitori, perchè offrono ai più piccoli uno sviluppo sano e adatto a loro. E' così che i bambini possono apprendere e migliorare le loro capacità di apprendimento e motorie in modo attivo, interagire con altri bambini ed imparare così a conoscere la vita.

Oltre alla manifestazione "Estate per bambini" a Lana, è soprattutto Gargazzone ad offrire una vasta scelta di attrazioni per bambini. Qui non si trova soltanto la prima piscina naturale dell'intera Val d'Adige, ma anche uno dei parchi gioco più grandi della Provincia.

Con la sua superficie di 5.000 metri quadri e una serie di nuove attrezzature per il gioco, il parco è il luogo perfetto dove i più piccoli possono divertirsi e gli adulti possono rilassarsi sul grande prato, senza perdere di vista i loro bambini. Un vero paradiso di vacanze per le famiglie!

Parchi giochi per bambini a Lana e dintorni

Lana: via Andreas Hofer (quadro J4)
Lidl, via F.-Höfler (quadro K4)
via Kreuzwiesen (quadro J5)
via Dr. Richard Staffler (quadro I4)
Passeggiata Länd (quadro K4)
via Bolzano (quadro H6)

Foiana: via Brünnler (quadro G2)
via Prevosto Wieser (quadro G1)

Cermes: via Trojen (quadro M5)

Postal: piazza Municipale (quadro G7)

Gargazzone: piazza Municipale (quadro C7)

Per chi volesse avvicinare i propri bambini al mondo della musica, dell'arte o della cultura e volesse farlo in modo divertente, può farlo alla Tenuta Kränzel, a Cermes. Il Giardino Labirinto della Tenuta espone opere d'arte moderna immerse in un labirinto naturale, tra stagni ed un anfiteatro d'erba.

aperto tutto l'anno: tutto l'anno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!