Eventi Meteo Webcams
Geocaching a Lana e dintorni
Caccia al tesoro in montagna via GPS
Geocaching a Lana e dintorni

Geocaching a Lana e dintorni

Caccia al tesoro in montagna via GPS

È proprio vero che la natura nasconde molti tesori. Praticando il Geocaching si va alla ricerca di questi tesori con l’aiuto di un dispositivo GPS.

È proprio vero che la natura nasconde molti tesori. Praticando il Geocaching si va alla ricerca di questi tesori con l’aiuto di un dispositivo GPS. Nella città termale di Merano, a Lana e nei paesi limitrofi il Geocaching è un’apprezzata attività per il tempo libero con un’elevata densità di Geocache.

I Cache sono nascosti nelle vicinanze di edifici storici e diversi luoghi d’interesse e spesso vicino ai “cannocchiali panoramici” fissi, focalizzati su edifici di particolare interesse come Castel Monteleone di Cermes o Castel Montebruno di Lana, le rovine di Castel Maggio di Foiana o la chiesetta di S. Ippolito. 

Per gli amanti del Geocaching, ogni passeggiata si trasforma in una emozionante caccia al tesoro.
Geocaching
Geocaching
Il geocaching: la caccia al tesoro col GPS Il geocaching (composto di geo-, "terra", e -cache, "nascondiglio") è una sorta di caccia al tesoro hi tech nata nel ...
leggi di più
Cannocchiali - l'architettura al centro
Cannocchiali - l'architettura al centro
Puntate il cannocchiale su panorami mozzafiato Lana e i paesi circostanti sono situati in una posizione davvero unica, in quanto sorgono al centro della Val ...
leggi di più
Prenota la tua vacanza a Lana e dintorni
Pianifica ora la tua vacanza da sogno