E-Bike
Molte possibilità per gli appassionati di e-bike
E-Bike

E-Bike

Molte possibilità per gli appassionati di e-bike

Godetevi l'Alto Adige in sella ad un’e-bike: tutta la famiglia può così spostarsi senza sforzo dalla città termale di Merano fino a Bolzano, attraverso sentieri alpini e meleti. Grazie alla pedalata assistita elettrica, anche i principianti possono percorrere lunghe distanze e impegnativi itinerari in montagna. Lungo la strada, le locande di montagna invitano a fare una pausa e a gustare piatti tipici altoatesini.

Il servizio gratuito di noleggio biciclette che si trova in Via Piave a Merano offre moderne e-bike. L'uso di e-bike è disponibile gratuitamente per un'ora; dopodiché è a pagamento. Per il noleggio di biciclette elettriche è richiesta la presentazione di un documento di identificazione e un deposito di 50,00 Euro.

Il tour a pagamento con l’e-bike "Sissi Tour" (tenuto da guide esperte e qualificate) offre piacevoli pedalate che comprendono la sosta in masi caratteristici e l'opportunità di assaggiare gustose specialità contadine. L’occasione permette di avvicinarsi alla cultura dell'Alto Adige e allo stile di vita dei contadini.

Piacevoli gite in e-bike, proposte da Sissi Tours (primavera - autunno 2019)

Con le e-bike, alla scoperta di paesaggi, tradizioni e sapori... Nel 2019, l'agenzia "Sissi Tours" offrirà due piacevoli gite in e-bike. Accompagnati da guide esperte e affiancati dai produttori locali, si visiteranno i tradizionali masi (fattorie), si degusteranno i prodotti tipici e si entrerà in contatto con la vita contadina.

Ulteriori informazioni (date, prezzi, ecc.) seguiranno prossimamente.
Prenota la tua vacanza a Merano
Pianifica ora la tua vacanza da sogno