Eventi Meteo Webcams
Funivie a Merano
In cima, in un batter d'occhio
Funivie a Merano
Funivie a Merano

Funivie a Merano

In cima, in un batter d'occhio

In funivia, alla scoperta delle montagne di Merano e dintorni: grazie a moderni impianti di risalita, gli ospiti possono raggiungere velocemente e comodamente le aree escursionistiche intorno a Merano. In questi “paradisi del camminare” si può godere a pieno il piacere di andare in montagna, basta scegliere tra i numerosi sentieri che si diramano dalle stazioni di monte della funivia o anche solo scendere verso valle. La splendida vista sulle montagne e sulla valle valgono sempre la salita.
La soleggiata zona sciistica ed escursionistica di Merano 2000 si trova giusto sopra la città. La più grande funivia dell’Alto Adige porta in soli sette minuti sulla grande “terrazza soleggiata” di Merano. L'architettura pluripremiata e la mobilità sostenibile si combinano in una delle più moderne funivie delle Alpi, che è in grado di trasportare 120 passeggeri per ogni cabina, accompagnandoli da Merano all'area sciistica ed escursionistica di Merano 2000.
Altri impianti di risalita nella zona di Merano sono: Tirolo – Hochmuth, Lagundo / Plars di Mezzo – Velloi, Velloi – malga Leiter, Verdines – Talle, Monte Scena – Taser, Saltusio – Hirzer, Lana – Monte S. Vigilio, Rablà – Riolagundo – Monte S. Vigilio, Naturno – Unterstell.
Funivia Merano 2000
Funivia Merano 2000
Il soleggiato comprensorio sciistico e escursionistico di Merano 2000 è un invito a lasciare la città con la funivia più grande dell'Alto Adige, che in soli 7 ...
leggi di più
Seggiovia Merano-Tirolo
Seggiovia Merano-Tirolo
La seggiovia panoramica con una splendida vista sul centro meranese e sulle vallate ricoperte di viti è il mezzo più comodo e rapido per raggiungere il centro ...
leggi di più
Le mille anime di Merano: Merano 2000
Prenota la tua vacanza a Merano
Pianifica ora la tua vacanza da sogno