I mezzi pubblici a Merano
Bus e treno a Merano: comodo ed ecologico
I mezzi pubblici a Merano

I mezzi pubblici a Merano

Bus e treno a Merano: comodo ed ecologico


L'Alto Adige e la città termale di Merano dispongono di un’estesa ed efficiente rete di trasporto pubblico. Autobus, treni e funivie consentono al visitatore di scoprire Merano e i suoi dintorni in tutta comodità.

Avviso
Sugli autobus urbani e extraurbani fino a 10 km di distanza, fino a nuova comunicazione, non si può comprare il biglietto a bordo - di conseguenza va comprato prima in Azienda di Soggiorno, all'ufficio Mobilità Alto Adige in Via delle Corse 151 oppure in stazione al costo di € 1,50 a corsa a persona.
Per informazioni sugli orari aggiornati ci si può rivolgere alle stazioni ferroviarie, agli uffici informazioni della SAD Trasporto locale SPA o visitare il sito altoadigemobilita.info.

L'applicazione "altoadigemobilità" offre tutti i collegamenti ferroviari e di autobus con un solo clic, con informazioni pratiche sugli orari, tra cui la pianificazione del percorso e la sequenza delle fermate, informazioni sulle tariffe, consigli e il relativo materiale cartografico. www.altoadigemobilita.info/it/orario/app-altoadigemobilita
Le carte vantaggi a Merano
Le carte vantaggi a Merano
Piccole carte, grandi vantaggi
Prenota la tua vacanza a Merano
Pianifica ora la tua vacanza da sogno